George Ciupilan 

  • Nome e Cognome: George Ciupilan
  • Professione: Personaggio televisivo e Influencer 
  • Nato il:  2002 
  • Età: 18 Anni
  • Nato a: Stella 
  • Segno zodiacale:  Non disponibile 
  • Altezza:  Non disponibile 
  • Peso: Non disponibile 
  • Segui su Instagram: @georgeciupilan

Chi è George Ciupilan

George Ciupilan è una giovane star del web di origini rumene, il suo nome è connesso a quello del Collegio, il celebre programma televisivo di casa Rai Due che ha come protagonisti venti studenti provenienti da tutto il mondo. Tra qualche settimana per lui inizierà una nuova interessantissima opportunità ovvero La Caserma, George infatti è uno dei protagonisti della prima edizione del nuovo programma targato Rai. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di George Ciupilan

George Ciupilan nasce in un piccolo paesino di Savona ovvero Stella, nel 2002. Su di lui purtroppo non si hanno molte informazioni, George infatti ha solo diciotto anni e non è un personaggio famoso. Nemmeno sui social sembra essere particolarmente attivo il che rendere difficile trovare notizie certe sul suo conto. Tuttavia si sa con certezza che George ha origini rumene ed è arrivato in Italia a soli otto anni. Per lui non è stato semplice ambientarsi, specialmente a causa della barriera linguistica, nonostante le iniziali difficoltà George, anche grazie alla sua vivacità e al suo carattere forte, riesce a superare tutti gli ostacoli e ad integrarsi perfettamente. Da adolescente decide di frequentare il secondo istituto Boselli Alberti Geometra, tuttavia non si sa se si sia diplomato o meno. Nel 2020 George ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo, il giovane di origini rumene infatti è stato uno degli studenti dell’ultima edizione de Il Collegio, celebre programma televisivo di casa Rai Due. 

George Ciupilan a “la Caserma”

Tra pochi giorni inizierà la primissima edizione del nuovo talent show targato Rai, ovvero La Caserma il primo talent italiano ambientato in una vera e propria caserma militare. Il programma, ideato dagli stessi creatori de Il collegio, ha come protagonisti ventuno ragazzi e ragazze con età compresa tra i ventuno e venticinque anni. Tra di loro ci sarà anche l’ex studente del Collegio ovvero George Ciupilan. Lo scopo del programma è quello di far apprendere ai ragazzi e alle ragazze come si vive in una struttura miliare e di fargli fare i conti con le rigide regole militari. Le giornate quindi saranno scandite tra duri esercizi di ginnastica, prove di resistenza, di coraggio e molto altro ancora. I giovani saranno trasportati indietro nel tempo, precisamente nel 1917, ovvero nel periodo della prima guerra mondiale. La location in cui è ambientato il programma è la suggestiva caserma di Levico, località in provincia di Trento. Ad oggi non si sa nulla su chi sarà il conduttore televisivo del programma e non si conoscono nemmeno i nomi di tutti i concorrenti. È lecito presumere che saranno tutti giovani star del web o personalità già viste in diversi programmi televisivi.

Vita sentimentale di George Ciupilan

In merito alla vita sentimentale di George Ciupilan purtroppo non si hanno molte informazioni. Ad oggi infatti non si sa se sia fidanzato o meno, sui suoi canali social non ci sono indizi in tal senso. Tuttavia, il giovane è solito vantarsi per le sue conquiste amorose, George infatti sostiene di aver avuto tantissime ragazze e che ha una particolare influenza sul gentil sesso. 

Curiosità su George Ciupilan

George adora ballare la musica latino americana;

Una delle sue passioni è sicuramente il calcio;

Adora la sua microcar, secondo George infatti tale veicolo gli permette di essere indipendente e libero di andare dove crede senza particolari vincoli;

È particolarmente attivo su Instagram, il suo profilo infatti conta oltre 560 mila followers;

George è uno degli amici di Denis Dosio.