Gianmaria Antinolfi

  • Nome e cognome: Gianmaria Antinolfi (Giovanni Maria Antinolfi)
  • Professione: imprenditore
  • nato il: 30 giugno 1985
  • età: 35 anni
  • nato in: Napoli
  • segno zodiacale: cancro
  • segui su instagram: @gianmariaantinolfi

Chi è Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è un noto volto dell’imprenditoria nel settore della moda. Ma non è per quello che è diventato famoso agli occhi del grande pubblico, e neanche per la sua frequentazione con la bellissima Dayane Mello. Quello che l’ha reso conosciuto è il recente gossip che lo vede coinvolto in una conoscenza con l’argentina Belèn Rodriguez.

Biografia e Lavoro di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, meglio noto all’anagrafe come Giovanni Maria Antinolfi, nasce a Napoli il 30 giugno 1985. Ad oggi si è stabilito a Milano, ma la sua vita prevalentemente l’ha passata proprio nella capitale della Campania; infatti è li che ha conseguito la sua prima laurea in Economia Aziendale che poi gli ha permesso di conseguire un master in Management nella capitale lombarda in cui, come abbiamo detto, vive tutt’ora.

Gianmaria Antinolfi è un conosciuto imprenditore che lavora prevalentemente nell’ambiente della moda e degli articoli di lusso. Da un paio di anni è diventato il direttore del settore vendite di due società, precisamente la “Caravel Pelli Pregiate SPA” e la “France Croco” che appunto fatturano nel settore della moda e che sono molto importanti visto che fanno parte della multinazionale Kering che abbraccia sotto il suo controllo molti marchi di altrettante numerose case di moda.

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello

Gianmaria Antinolfi, poco prima della relazione con Belèn Rodriguez che ormai è venuta alla luce, ha anche avuto una frequentazione con la modella brasiliana Dayane Mello che seppur è durata poco, ha comunque fatto notizia.

Gianmaria Antinolfi e Belèn Rodriguez

Gianmaria Antinolfi di recente è stato oggetto di una paparazzata che lo vede intento a baciare la bellissima Belèn Rodriguez e che gli è valsa la copertina del noto magazine “Chi” alla cui direzione c’è Alfonso Signorini. Lo scatto incriminato sarebbe stato acquisito la mattina dopo la festa di compleanno del noto imprenditore che è stata organizzata nella meravigliosa isola di Capri. I due si sarebbero incontrati per il tramite di uno degli amici più fidati di Belèn, cioè Mattia Ferrari, e a causa di una campagna pubblicitaria di moda a cui la stessa Belèn doveva partecipare. La loro conoscenza deve essere andata per il meglio visto che oltre alla serata della festa, i due si sono anche avventurati in un rilassante giro in barca in compagna del fratello di Belèn, Jeremias Rodriguez in compagnia di Deborah Togni, la sua nuova fiamma.

Questa notizia arriva subito dopo quella che ci ha reso partecipi della fine della storia tra Belèn Rodriguez e Stefano de Martino e i continui gossip che vedono Stefano de Martino intento ad allacciare numerosi “contatti” con alcune delle donne più note dello spettacolo, tra cui c’è anche Mariana Rodriguez (un cognome che a quanto pare lo perseguita) e che manco a farlo apposta, proprio in questi giorni, è anche lui presente sulla paradisiaca isola di Capri. Chissà se Belèn e Stefano si incontreranno durante uno dei loro giri in barca e magari si presenteranno i loro rispettivi compagni.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" lo scoop che tutti stavano aspettando : le foto del weekend di passione tra Belen e Gianmaria Antinolfi, il giovane imprenditore napoletano della moda che è tornato a fare battere cuore della showgirl argentina dopo la.separazione da Stefano De Martino. Dal canto suo , il conduttore, anche lui a Napoli , non ha perso tempo ad imbarcare alla sua corte un'altra Rodriguez, la modella ed ex Gfvip Mariana, su "Chi" le foto della loro partenza notturna in barca per una crociera nel Golfo di Napoli. Weekend in solitudine con la migliore amica , invece, per Alessia Marcuzzi, indicata dai rumors nei giorni scorsi come una possibile causa della rottura tra Belen e Stefano: mantenendo un profilo basso e senza replicare, la conduttrice ha aspettato che fossero i fatti a smentire i pettegolezzi. Ma questo numero di "Chi" non vi svela soltanto i dettagli in esclusiva dello scoop dell'estate: all'interno trovate anche una toccante intervista a Piero Chiambretti che racconta la sua battaglia contro il Covid , per colpa del.quale ha perso l'amata mamma: " Ho visto l'inferno, ma sono tornato. E voglio ripartire dai bambini, che sono il.nostro futuro". Infine "Chi" vi svela tutti i segreti del sex symbol maschile dell'anno: Michele Morrone, l'attore e modello di Melegnano, che ha conquistato il pubblico femminile mondiale con il film di Netflix "365 giorni" e che è il nuovo volto della pubblicità di D&G. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #scoop #nuoviamori #belen #belenrodriguez #stefanodemartino #marianarodriguez #alessiamarcuzzi #pierochiambretti #michelemorrone #365giorni #italiansdoitbetter #365dni #365days

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

Curiosità su Gianmaria Antinolfi

Gli amici lo chiamano “Giangi“, soprannome che gli è stato affibbiato per il fatto che vagamente ricorda il dialetto lombardo (ricordiamo che vive a Milano).

Oltre la moda, Gianmaria è ha anche la passione per il calcio e precisamente la sua squadra del cuore è l’Inter. Da un suo post di Instagram si può notare che uno dei suoi idoli è il calciatore Javier Zanetti, che per l’appunto è stato il capitano dell’Inter in passato.