Giulia Campesi 

  • Nome e Cognome: Giulia Campesi 
  • Professione: Influencer e Personaggio televisivo 
  • Nata il: 29 Settembre 1996 
  • Età: 24 anni
  • Nata a: Cagliari 
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Segui su Instagram: @giuliettacampesi

Chi è Giulia Campesi 

Giulia Campesi è una giovane influencer di origini cagliaritane. Dopo aver partecipato a svariati concorsi di bellezza come modella ha deciso di avvicinarsi al mondo dello spettacolo entrando nel cast di Forum, il celebre programma televisivo condotto da Barbara Palombelli su Canale 5 e Canale 4 tutti i giorni. Ecco qualche informazione in più sul suo conto: 

Biografia e lavoro di Giulia Campesi 

Giulia Campesi nasce a Cagliari il 29 Settembre del 1996 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Fin da piccolissima ha una forte passione per la moda. Da bambina infatti si diverte a girare in casa imitando le modelle e indossando le scarpe con i tacchi di sua nonna sognando, magari un giorno non troppo lontano, di faro su una vera e propria passerella circondata dalle telecamere. Pochi anni dopo il suo sogno diventa realtà, Giulia Campesi infatti diventa una modella molto promettente. Poco più che adolescente infatti, inizia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza portando a casa i primi riconoscimenti.  Nel 2014, all’età di diciassette anni precisamente, partecipa al prestigioso concorso “Top Model of the world Italy” dove riesce a conquistare la tanto ambita fascia. Il concorso in questione la porta direttamente nei fantastici paesaggi dell’Egitto dove disputa la finalissima. Qui la giovane ha l’opportunità di confrontarsi con tantissime ragazze provenienti da tutto il mondo. Nonostante la concorrenza spietata, Giulia Campesi riesce a portare a casa un ottimo risultato piazzandosi al quinto posto. Forte del successo ricevuto sulle passerelle, Giulia Campesi inizia ad ottenere una discreta popolarità anche nel mondo dei social network.

Il suo profilo Instagram ufficiale infatti conta migliaia di Followers. Tutto ciò le permette di entrare a far parte anche del particolarissimo mondo degli influencer. Nel 2019 la giovane riesce a debuttare anche nel mondo dello spettacolo diventando assistente di Barbara Palombelli, celebre giornalista che conduce Forum, affiancandosi così a Ladislao Liverani, Sofia Odescalchi. La stessa Palombelli decide di presentarla al pubblico e ai telespettatori nella primissima puntata del 2019 spendendo ottime parole nei suoi confronti definendola come:« l’influencer che porterà il punto di vista, i modi di comportarsi, le mode, le passioni, gli amori, le novità dei giovani“. Ed è proprio a Forum che Giulia inizia ad approcciarsi con il mondo delle telecamere interagendo con il pubblico e con gli spettatori da casa. La giovane infatti molte volte formula domande sui temi trattati nelle varie puntate con il suo profilo Instagram e successivamente le rivolge agli spettatori di Forum stesso sui social network. Tra le varie risposte ricevute, l’assistente della Palombelli selezionerà e pubblicherà quelle più belle ed originali.

Vita Sentimentale di Giulia Campesi 

Per quanto concerne la vita amorosa della giovane assistente di Barbara Palombelli, si sa che è attualmente fidanzata con Matteo Piscitelli (anche lui originario di Cagliari). I due formano una bellissima coppia, i loro profili social sono pieni zeppi di foto che li ritraggono felici. Entrambi condividono la passione per i viaggi, dai loro profili social si capisce che viaggiano molto spesso. La loro meta preferita in estate però è la Sardegna, anche perchè così entrambi possono trascorrere un po’ di tempo con i propri cari. Da qualche tempo Giulia vive a Roma ma non si sa se con il proprio fidanzato o da sola.

Curiosità su Giulia Campesi 

Giulia dora viaggiare, le sue mete preferite affacciano tutte sul mare;

L’influencer cura molto la sua forma fisica con attività motoria e una corretta alimentazione;

Ha un ottimo rapporto con i propri genitori e in particolar modo con i nonni.