Giulia Stabile

  • Nome e Cognome: Giulia Stabile
  • Professione: Ballerina
  • Nato il: //
  • Età:   18 anni
  • Segui su Instagram: @giugiulola

Chi è Giulia Stabile

Giulia Stabile, giovane ed avvenente ballerina, è salita alle luci della ribalta dopo aver superato i provini di Amici per l’edizione 2020, entrando a far parte degli allievi che si contenderanno la vittoria finale del talento show. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Biografia e lavoro di Giulia Stabile

Giulia Stabile ha 18 anni e vive a Roma e, come si può capire dal suo profilo instagram ha origini italo catalane. Della vita di Giulia non abbiamo particolari informazioni se non che la sua passione per la danza sia nata già da piccolissima. Dai suoi profili social sappiamo inoltre che Giuli Stabile è membro della Nough Megacrew di Alessandro Steri e Filippo Ranaldi, una compagnia che si occupa di danza e spettacoli. Non sappiamo nulla rispetto alla sua istruzione ed alla sua carriera nel mondo della danza, la sua più grande passione.

Giulia Stabile ad Amici 20

A partire dall’edizione 2020 del celebre talent targato mediaset Giulia Stabile è entrata a far parte del cast. La ballerina ha brillantemente superato il cast dimostrando ai coach tutte le sue capacità, la sua caparbietà e spregiudicatezza. La sua performance ha in particolare colpito Veronica Peparini che, impressionata dal talento di Giulia, ha deciso di concederle un banco tra gli allievi della scuola di canto e di ballo più famosa d’Italia. Alla notizia di aver conquistato il banco Giulia ha reagito con forte emozione ma allo stesso tempo con la consapevolezza di poter dire la sua all’interno del programma. L’edizione 2020 di Amici è purtroppo segnata dalla pandemia di covid 19 che ha portato la produzione ad imporre agli allievi il totale isolamento in una casa appositamente predisposta presso gli studi Titanos Elios di Roma, inoltre i ragazzi saranno continuamente sottoposti a controlli al fine di prevenire il rischio di contagio. Proprio al momento dell’ingresso nella casetta in cui gli allievi vivranno per tutto lo svolgimento del programma Giulia Stabile si è resa partecipe di un divertente siparietto con Maria De Filippi, la giovane ballerina ha infatti mostrato alle telecamere il suo peluche, dichiarando di non potersene separare, addirittura fino all’anno scorso lo teneva nel letto con sé. A partire da quest’anno i ragazzi non verranno più divisi in due squadre, ma ad ognuno di essi verrà assegnato un banco che gli allievi dovranno cercare di difendere puntata dopo puntata per poter raggiungere la vittoria finale.Riuscirà Giulia a confermare le aspettative e coronare il suo sogno di vincere Amici? Per seguire il suo percorso basta seguire il talent in onda nella sua linea giornaliera su italia 1 dal lunedì al venerdì.

Vita sentimentale di Giulia Stabile

Analizzando i social di Giulia Stabile non sembrerebbe che abbia una relazione sentimentale. Probabilmente la sua partecipazione ad amici potrà aiutarla a trovare l’amore, Giulia ha infatti confidato a Maria De Filippi durante un collegamento di avere interesse per uno dei ragazzi, del quale però non ha rivelato il nome. Tutti si chiedono chi sia il ragazzo che ha stregato Giulia , probabilmente lo scopriremo nelle prossime puntate del programma.

Curiosità su Giulia Stabile

Giulia Stabile è molto attiva sui social, in particolare su instagram dove ha quasi 20 mila followers e 400 post. Giulia aggiorna il suo profilo con cadenza quasi quotidiana, condividendo con i suoi seguaci  post e stories riguardanti in particolar modo la danza, sono numerosi gli scatti che vedono Giulia intenta a ballare o semplicemente ad allenarsi.

Giulia ha una grande passione per gli abbracci, come da lei dichiarato subito dopo l’ingresso nel cast di amici.

Le piacciono i tatuaggi anche se dalle sue foto non sembra averne.

Ha portato nella casetta di Amici un orsetto.