Ignazio Moser

Ignazio Moser

Nome e cognome:  Ignazio Moser
Professione: personaggio televisivo ex ciclista
nato il: 14 Luglio 1992
età: 29 anni
nato a: Trento
segno zodiacale: Cancro
altezza: 190 cm
peso: 85 kg circa
segui su instagram:@ignaziomoser

Chi è Ignazio Moser

Ignazio Moser è un ex ciclista italiano ma la sua fama è dovuta alle sue esperienze televisive: è un ex concorrente dell Grande Fratello VIP 2 nel 2017, e ora sta partecipando all‘Isola dei Famosi 2021. 

Alto, fisico statuario, viso intrigante, sicuramente Ignazio Moser non passa inosservato. Ma oltre alla bellezza il ragazzo ha talento da vendere ed ha pure un bel carattere.

Biografia e lavoro di Ignazio Moser

Ignazio Moser è nato il il 14 luglio del 1992 a Trento, è figlio del noto ciclista Francesco Moser, e di Carla Merz. Ha una sorella ed un fratello: Francesca e Carlo. Il padre ha trasmesso al figlio la passione per il ciclismo, e fin da piccolo Ignazio pratica ciclismo professionistico. A 18 anni vince il titolo in inseguimento Juniores ai campionati italiani di ciclismo e poi colleziona tanti altri premi fino ai due premi nazionali: la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti. Entra quindi a far parte della squadra BMC Development e vince gare all’estero. La prima vittoria internazionale arriva in Giappone durante lo Shimano Suzuza Road Race, una gara sponsorizzata proprio dalla famosa Shimano. Nel 2014 pone fine alla carriera agonistica e si dedica all’azienda vitivinicola di famiglia, al mondo dello spettacolo e della moda rivelandosi una persona eclettica, talentuosa, capace.

Nel 2017 partecipa come opinionista al Giro d’Italia, nella trasmissione La grande corsa (Rai 2). Nel 2014 abbandona la carriera agonistica, ed entra nel cast del Grande Fratello VIP 2, e nel 2017, e si fidanza con Cecilia Rodríguez, sorella della famosissima Belén e di Jeremias Rodriguez. Insieme alla fidanzata Cecilia conduce Ex on the Beach Italia su MTV e poi parte con L’Isola dei Famosi. Anche in tv riscuote successo e consensi, e non solo per il suo aspetto fisico.

Ignazio Moser e L’isola dei famosi 2021

Ignazio Moser è entrato nel programma L‘Isola dei Famosi 2021 il 29 aprile 2021.
Durante il reality, si è reso protagonista di momenti piuttosto divertenti con Valentina Persia che ha più volte ironizzato sulla bellezza del ragazzo. Ignazio ha la capacità di riuscire a moderare gli altri concorrenti, mantenendo un clima sereno tra i naufraghi.

Vita sentimentale di Ignazio Moser

Ignazio Moser è fidanzato con Cecilia Rodríguez, pare che lei sia molto gelosa di lui (come non darle torto!)

Curiosità su Ignazio Moser

Ignazio Moser è seguito su instagram da 984 mila follower, dalle sue foto si evincono le  sue passioni, i suoi lavori ed il suo amore verso  Cecilia Rodríguez. Dalle foto si vedono anche i suoi tatuaggi: sulla spalla sinistra ha un complesso disegno in stile giapponese che raffigura fiori rossi e rami sulle tonalità dell’arancione, nella parte interna del braccio destro ha una scritta stilizzata in corsivo che recita “Enecus”. L’unica lingua in cui la parola ha un significato è il latino e significa “deflusso, scarico, sbocco, fuoriuscita” ma probabilmente il significato è da ricercare altrove. sul lato destro del petto ha una croce latina, lo stesso tatuaggio lo ha la sua fidanzata Cecilia.