Mara Venier

Il ritorno di Mara Venier, tra lacrime e gioia

Sono strafelice essere qui questa domenica, di prendere il mio posto, perchè questo è il mio posto”

Ha esordito cosi Mara Venier oggi, prima di scoppiare in lacrime. Lacrime di commozione sincera, per l’affetto che ha ricevuto da parte di fan e colleghi
Ma cosa è successo? A cosa è dovuta tutta questa emozione? Pare che la conduttrice di Domenica In abbia passato un momento molto difficile.

Cos’è successo a Mara Venier?

La puntata di Domenica In di domenica scorsa è saltata a causa di alcuni problemi di salute di Mara Venier a seguito di una brutta esperienza vissuta dal dentista. La donna ha infatti subito un intervento che le ha paralizzato parte del volto. La conduttrice ha dovuto restare in ospedale per alcuni giorni e subire alcuni interventi dai medici, ma si è ripresa ed ha potuto presentarsi per la puntata di oggi, domenica 20 giugno.
Le cause del suo malore sono da ricercare da quella che doveva essere una semplice operazione dentistica e che si è tramutata in un vero e proprio incubo: la Venier ha subito una paresi a seguito del lavoro effettuato dal dentista e non si esclude un’azione legale nei confronti del dottore.

Mara Venier dopo un periodo di sofferenza durato diversi giorni, ha annunciato il suo ritorno a Domenica In tramite le storie su instagram.
Ma non si è limitata ad annunciare la sua presenza al programma domenicale, ha anche informato i suoi follower descrivendo dettagliatamente le sue condizioni. Seppur oggi stia meglio, parte del viso non è sensibile ma è comunque fiduciosa affinchè possa recuperare il prima possibile.

La puntata di questa domenica si è aperta con una toccante presentazione che ha accolto Mara Venier con musica ed applausi del pubblico e da tutto lo staff presente in studio. Una presentazione toccante che ha molto commosso Mara. Complice anche la stanchezza e la tensione passata la Mara nazionale ha ceduto alle lacrime, lacrime di gioia per la fine della disavventura passata e per l’affetto dimostrato anche attraverso i social che, in questi casi, si dimostrano uno strumento prezioso per veicolare affetto, stima e per infondere coraggio.