Ilaria Gallozzi

  • Nome e cognome: Ilaria Gallozzi
  • Professione: stagista presso un’agenzia organizzatrice di eventi
  • nata il: 1992
  • età: 28 anni
  • nata a: Sora (Frosinone)
  • segui su instagram: @ilariagallozzi

Chi è Ilaria Gallozzi

Ilaria Gallozzi è una nota organizzatrice di eventi di origini laziali. Ma per chi non frequenta quell’ambiente, è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 2020, la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria de Filippi. Nel programma riveste il ruolo della cosiddetta tentatrice e il suo compito la porterà a insidiare i fidanzati che partecipano al programma accompagnati dalle rispettive fidanzate.

Biografia e lavoro di Ilaria Gallozzi

Ilaria Gallozzi è nata a Sora, in provincia di Frosinone. Ad oggi si è però trasferita a Milano, dove vive con il suo migliore amico. Probabilmente questa scelta è dettata dal suo sogno di far parte del mondo dello spettacolo. A riprova di ciò, nonostante i suoi studi in Scienze Infermieristiche, al momento si è affacciata al mondo dell’organizzazione di eventi ed è stagista presso una società che si occupa proprio di questo campo. Questa è stata una scelta radicale nella sua vita, infatti per seguire questa strada, ha anche deciso di abbandonare un suo eventuale futuro come infermiera, epilogo che ci si aspetterebbe per la sua carriera universitaria. Evidentemente il mondo dello spettacolo l’ha attratta inesorabilmente. Grazie alla sua folgorante bellezza ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza, tanto che è riuscita addirittura ad arrivare in finale a Miss Ciociaria, che però non l’ha vista vincitrice.

View this post on Instagram

Make the world a more beautiful place ✨

A post shared by ilariagallozzi (@ilariagallozzi) on

Ilaria Gallozzi a Temptation Island 2020

Ilaria Gallozzi è una delle bellissime ragazze single che partecipano in veste di tentatrici a Temptation Island 2020, il programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia che va in onda tutti i giovedi su canale 5. Lei, come pure le altre 11 tentatrici single, avrà il compito di “corteggiare” i fidanzati che sono approdati all’ “Is Morus Relais” in compagnia delle rispettive fidanzate. Ciò inevitabilmente susciterà non poche reazioni da parte delle gelose fidanzate che saranno costrette a guardare senza poter intervenire. In particolare Ilaria si è già messa all’opera e fin dalla prima puntata del programma ha preso di mira il napoletano Antonio, il fidanzato di Annamaria. Infatti fin da subito Ilaria ha trovato un forte feeling con il bel napoletano e i due si vedono sempre intenti a parlare e stuzzicarsi sempre più spesso. I due sono anche stati protagoniste di diverse uscite e cene romantiche, durante le quali non sono mancati i tanti complimenti che Antonio ha rivolto alla bella single. Questa evidente complicità non ha potuto che mandare su tutte le furie la fidanzata di Antonio, cioè Annamaria, la quale costretta a dover vedere i video che le venivano mostrati senza poter interagire con il fidanzato, non ha potuto che sfogarsi con le altre ragazze fidanzate che insieme a lei stanno conducendo il percorso nel programma. Solo il tempo ci dirà se la single riuscirà nel suo intento o se Antonio e Annamaria usciranno insieme dal programma avendo superato con successo i loro problemi.

Vita sentimentale di Ilaria Gallozzi

Ilaria Gallozzi sembra essere single e felice al momento. Oltre alla mancanza di gossip sul suo conto, possiamo avere conferme della sua situazione sentimentale dal fatto che abbia partecipato come single a Temptation Island 2020.

Curiosità

Ilaria ha la passione per il fitness e l’attività fisica in genere. Infatti molte foto sul suo profilo Instagram sono testimoni di questa sua passione che le ha fatto costruire nel tempo un fisico a dir poco mozzafiato.

Ibiza e Dubai sembrano essere due delle sue mete preferite per andare in vacanza. Sono innumerevoli le foto che Ilaria ha scattato e postato proprio su questa meravigliosa isola. Inoltre a Dubai, Ilaria ha anche lavorato come hostess e quindi sicuramente avrà amici e conoscenti che la aspettano.