Skip to Content

Isabella Mottinelli chi è, fiction, Che Dio ci aiuti, passioni, Instagram

  • Nome e Cognome: Isabella Mottinelli
  • Professione: Attrice 
  • Nata il: 25 Giugno 1998 
  • Età: 25 Anni
  • Nata a: Brescia 
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Altezza: 160 Cm circa
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram: @isabellamottinelli_
Isabella Mottinelli
Isabella Mottinelli (Fonte: Instagram)

Isabella Mottinelli chi è?

Isabella Mottinelli è una giovane attrice di venticinque anni originaria di Brescia.

Il suo talento e la sua passione per la recitazione le hanno permesso, nonostante la giovane età, di recitare su svariati palcoscenici, il più importante però è arrivato proprio durante il periodo di Lockdown.

Nel periodo di chiusura infatti ad Isabella è stato proposto di entrare nel cast della celebre fiction di casa Rai Che Dio Ci Aiuti 6.

Ecco qualche informazione in più su di lei.

Biografia e Lavoro di Isabella Mottinelli

Isabella Mottinelli nasce a Brescia il 25 Giugno del 1998 sotto il segno zodiacale del Cancro.

Sul suo passato non si hanno moltissime informazioni, si sa però che la sua passione per la recitazione ha radici ben profonde, fin da bambina infatti sogna di diventare un’attrice di grande successo.

Da adolescente frequenta la Scuola Civica di Teatro Polo Grassi di Milano, istituto dove hanno studiato altre personalità dello spettacolo come Marco Plini, Ida Kuniaki, Massimo Novone e molti altri ancora.

Con il passare degli anni Isabella Mottinelli inizia a fare qualche esperienza ed a familiarizzare con il palcoscenico grazie al teatro, è qui infatti che la giovane scopre tutte le sue potenzialità.

Per quanto concerne la sua vita professionale invece, la giovane è riuscita ad entrare nel cast di una delle fiction più apprezzate nel nostro Paese ovvero Che Dio Ci Aiuti, dove veste i panni di Carolina, una ragazza misteriosa, dal carattere schivo e continuamente in fuga da un passato tormentato, che arriva all’improvviso tra le mura del convento di Assisi di Suor Angela in cerca di un lavoro e di una sistemazione. La giovane riesce a trovare subito conforto grazie ad Erasmo (Erasmo Genzini), i due ragazzi infatti hanno una certa affinità anche nel carattere. Carolina invece, ha immediatamente qualche contrasto con un altro personaggio centrale della fiction ovvero Ginevra, interpretata in modo magistrale da Simonetta Columbu.

Per Isabella questa è sicuramente un’ottima occasione per farsi conoscere dalla televisione italiana, la fiction infatti potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per lei. Qui infatti ha l’occasione di recitare con grandi personalità della televisione italiana come: Diana Del BufaloGianmarco SaurinoFrancesca Chillemi e molti altri ancora.

Vita Sentimentale di Isabella Mottinelli

Purtroppo nemmeno in merito alla vita sentimentale di Isabella Mottinelli si hanno molte informazioni.

La giovane attrice originaria di Brescia, nonostante stia divenendo sempre più famosa, è riuscita a mantenere in gran riserbo questa parte della sua vita privata.

Nemmeno sui suoi canali social ufficiali, come Facebook o Instagram, ci sono indizi sulla sua vita amorosa o sulle sue precedenti storie d’amore.

Vista la giovane età e visti i costanti impegni di lavoro, è lecito presumere che, almeno per ora, non sia impegnata con nessuno.

Attualmente quindi pare che Isabella Mottinelli sia single.

Curiosità

È presente sui social network, il suo profilo Instagram Isabella Mottinelli conta più di 11 mila followers.

Nel tempo libero adora rilassasi suonando i suoi strumenti preferiti ovvero il pianoforte e l’ukulele, oltre ad aver una grande passione per la recitazione, adora anche la musica, la giovane infatti è molto portata anche per il canto.

In inverno adora pattinare sul ghiaccio.

Il suo lavoro le ha imposto di imparare la lingua inglese in modo fluente.

Ama gli animali, specialmente i cani.

Dalle foto di Isabella Mottinelli pubblicate sui social è agevole desumere che le piace moltissimo viaggiare e visitare posti nuovi.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA