Jean Prince Mendy

  • Nome e cognome: Jean Prince Mendy
  • Professione: personal trainer e modello
  • Nato in: Senegal
  • Segui su instagram: @jean_prince_mendy

Chi è Jean Prince Mendy

Jean Prince Mendy è un noto modello e personal trainer. E’ diventato un volto conosciuto dello spettacolo per via della sua breve storia con Erminia Kobau, una pimpante signora spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso. A breve lo rivedremo di nuovo in azione perchè parteciperà al nuovo reality “Affinity” che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo autunno.

Biografia e lavoro di Jean Prince Mendy

Jean Prince Mendy è originario del Senegal, in Africa occidentale. Jean Prince è un personal trainer e preparatore atletico. Su Facebook infatti il suo profilo è pieno di foto e video dove si vedono lui e i suoi clienti che si allenano insieme. Grazie al suo fisico scolpito sta anche facendo carriera come modello per alcuni importanti marchi.

Ma la vera popolarità l’ha raggiunta grazie al suo breve flirt avuto con la spumeggiante Erminia Kobau. Questa vivace signora è diventata sempre più famosa perchè è partita dall’essere una delle dame del trono over di Uomini e Donne ed è poi finita per essere protagonista di un servizio delle Iene sul famoso turismo sessuale praticato in Kenya. Proprio durante il suo viaggio nella nera Africa c’è l’incontro tra Erminia e Jean Prince. Tra i due inizia una sorta di relazione che attira in breve tempo le attenzioni dei media televisivi. Infatti i due finiscono spesso per essere ospitati nei salotti di Barbara D’Urso per parlare proprio di questo loro legame spesso criticato per via della evidente differenza di età che corre tra i due. Infatti Erminia si è spesso dovuta difendere dalle accuse di chi la considerava una poco di buono.

Jean Prince Mendy e Affinity

Jean Prince Mendy sarà uno dei 24 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in una bellissima villa situata in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Il nuovo programma, le cui registrazioni cominceranno tra poco, andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo Settembre. Lo show avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti saranno costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto da il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Jean Prince Mendy

Jean Prince Mendy in passato è stato fidanzato con Erminia Kobau ma attualmente sembra che la storia tra i due sia finita. Il suo orientamento sessuale non sembra ben definito in quanto non ha fatto mistero della sua bisessualità.

Curiosità su Jean Prince Mendy

Jean Prince Mendy ha una forte passione per la palestra e l’attività fisica in genere. Infatti di questa sua passione ne ha fatto anche un lavoro facendo sessioni private di allenamento a cui la gente può partecipare.

Spesso Jean Prince è l’anima delle feste a cui partecipa, come anche testimoniato dalle moltissime foto sui suoi social che lo vedono sempre circondato da gente, soprattutto belle donne. E’ molto gettonato anche per partecipare spesso e volentieri alle serate di alcuni famosi locali a tema LGBTQ+.

Sul suo conto sono molto frequenti delle insistenti voci circa la sua “virilità“. Voci che non vengono nè smentite nè confermate dallo stesso Jean Prince. Anche se in alcune dichiarazioni ha fatto intendere che non accetta di fare film a luci rosse solo perchè molto religioso e non perchè non “ne abbia le capacità”.