Jessica Bucci 

  • Nome e Cognome: Jessica Bucci
  • Professione: Supervisore 
  • Nata il:  14 Marzo 1995 
  • Età:  25 Anni 
  • Nata a: Avezzano 
  • Segno zodiacale:  Pesci 
  • Altezza:  170 cm circa 
  • Peso: 70 kg circa 
  • Segui su Instagram: @jessicabucciii

Chi è Jessica Bucci

Jessica Bucci è una delle concorrenti della nuovissima edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, lo storico programma televisivo di casa Mediaset, originariamente condotto da Enrico Papi, successivamente da Paolo Ruffini e da Stasera da Andrea Pucci. Sul suo conto non si hanno molte informazioni ma una cosa è certa, non sta più nella pelle di iniziare la sua avventura Mediaset. Ecco qualche informazione in più su di lei:

Biografia e Lavoro di Jessica Bucci

Jessica Bucci nasce il 14 Marzo del 1995 ad Avezzano sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, Jessica infatti non fa parte del mondo dello spettacolo inoltre non è nemmeno molto attiva sui social il che rende difficile trovare informazioni veritiere sul suo conto. Si sa con certezza però che ha trascorso gran parte della sua vita nella città eterna e da circa un anno abita a Torino. Jessica ha una sorella, Valentina, a cui è molto legata. Jessica ha una forte passione per la danza, fin da piccola infatti adora esibirsi e divertirsi a suon di passi di danza. Purtroppo non si sa nulla nemmeno in merito alla formazione di Jessica, non si sa infatti dove ha studiato e se abbia frequentato o meno l’università. Per quanto concerne la sua vita professionale invece, Jessica Bucci lavora come supervisore di un rinomato negozio di abbigliamento (Snipes). Il suo lavoro è fondamentale per garantire la massima soddisfazione della clientela ed è per questo che le porta via gran parte della giornata. Stasera esordirà nel mondo dello spettacolo, Jessica infatti è una pupa della nuovissima edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, chissà, per lei questa esperienza potrebbe essere importante e potrebbe approdare così nel cuore della televisione italiana. Non è raro infatti che giovani ex concorrenti di questi show divengano famosi, si pensi a Francesca Cipriani, lei infatti è stata la prima a vincere questo programma ed è diventato di fatto una vera e propria show girl di grande successo, oppure a Mariano Catanzaro.

Jessica Bucci a La Pupa e Il Secchione e Viceversa

Jessica Bucci è ufficialmente nel cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa, sarà quindi una pupa della nuovissima edizione del reality di casa Mediaset, condotta quest’anno per la primissima volta da Andrea Pucci, affiancato da Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio, nelle vesti di docente. Sarà proprio quest’ultimo infatti e non Paolo Ruffini ad interrogare le coppie in gara. Per sapere come sarà il suo percorso all’interno del programma non ci resta che attendere ancora poche ore.

Vita Sentimentale di Jessica Bucci

In merito alla vita sentimentale, purtroppo non si hanno informazioni. Jessica infatti è super riservata su questo aspetto della sua vita privata, nemmeno i social forniscono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno in particolare, né FacebookInstagram, Oggi pare possibile ipotizzare che non sia legata a nessuno. Durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa è possibile che possa fare qualche accenno alla propria vita amorosa.

Curiosità su Jessica Bucci

Jessica adora la moda, quando esce in compagnia degli amici sfoggia sempre un look impeccabile e super ricercato;

Non è particolarmente attiva sui social network, il suo profilo Instagram infatti conta poco più di tremila followers, tuttavia, vista la sua partecipazione al programma di casa Mediaset, è lecito presumere che il numero in questi giorni salirà in modo notevole;

Sul suo profilo Instagram su definisce come una persona caotica e tendenzialmente lunatica.