Skip to Content

Kinsey Wolanski chi è la modella che ha invaso il campo, Kinsey Sue, film, Instagram

Kinsey Wolanski – in arte Kinsey Sue – è una modella di 27 anni che, durante la finale di Champions League Tottenham-Liverpool, ha invaso il campo con un costume recante un brand di un sito a luci rosse, per pubblicità allo stesso.

Kinsey Wolanski, Kinsey Sue
Kinsey Wolanski (Fonte: Instagram)

Chi è Kinsey Wolanski?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 30 Agosto 1996
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Stati Uniti
  • Altezza: 1,70m
  • Professione: Modella e Attrice
  • Peso: 58kg
  • Tatuaggi: :/
  • Profilo Instagram Ufficiale: @kinsey.wolanski
  • Profilo Youtube: :/

Biografia e carriera

Kinsey Sue Wolanski nasce negli Stati Uniti il 30 Agosto 1996.

È di origini russo-americane, anche se vive in California.

La sua carriera inizia a 16 anni, quando viene selezionata per un featuring in qualità di modella con Maxim, poi Sports Illustrated e FHM, apparendo, dunque, sulle copertine di queste famose riviste.

Successivamente, per la bellissima modella, si aprono anche le porte del cinema.

Difatti, Kinsey ha, poi, recitato nel film Slasher Party.

Kinsey Wolanski fidanzato Vitaly Zdorovetskij

Nel settore cinematografico, la bellissima modella Kinsey Sue, conosce l’ex attore di film a luci rosse Vitaly Zdorovetskiy, con cui la donna è attualmente fidanzata.

Il fidanzato della modella è stato il primo a lanciare l’immagine di Kinsey Wolanski che corre attraverso il campo che ha ospitato la finale di Champions League con il suo costume nero.

Pare, infatti, che la coppia sia già nota alle società sportive per diverse invasioni di campo, un po’ come in Italia è conosciuto col soprannome de Il Falco Mario Ferri.

Kinsey Wolanski l’invasione di campo

È proprio per il fidanzato Vitaly Zdorovetskiy, il cui canale YouTube contava già 10milioni di iscritti, che Kinsey Sue è finita al centro della cronaca.

Al 18’ della finale di Champions League Tottenham-Liverpool, quando il Liverpool era già in vantaggio di un goal, Kinsey ha invaso il campo con un costume intero nero, recante il brand del canale YouTube del fidanzato: Vitaly Uncensored.

La modella ha voluto, dunque, fare pubblicità al ragazzo, che oltre al canale YouTube – i cui followers sono cresciuti – ha anche un sito web per adulti, data la sua carriera.

Il fidanzato ha poi pubblicato un post su Instagram con l’immagine della donna che invade il campo; nella didascalia si definisce orgoglioso di lei.

Interessanti dei commenti, in particolare, quello dell’atleta Max Haim, che lascia intuire che i due abbiano già avuto modo di farsi conoscere in circostanze simili. Si legge, infatti:

“I can’t believe you guys did it again, what a team!”

Il commento è confermato da un post successivo dello stesso Vitaly Zdorovetskiy, che sembra essere stato bandito da ogni stadio.

Dopo l’invasione di campo la partita è stata sospesa per qualche minuto, ma la modella, che non è passata inosservata, ha visto il suo profilo Instagram Kinsey Wolanski salire a 2 milioni di followers, salvo poi essere chiuso dalla società di Zuckerberg in seguito alla vicenda ed al caos mediatico. Attualmente ha riaperto un nuovo account con pochi post.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA