Ladislao Liverani 

  • Nome e Cognome: Ladislao Liverani 
  • Professione:AttorePersonaggio televisivo 
  • Nato il:22 Luglio 1991
  • Età: 29 Anni
  • Nato a: Roma 
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Altezza: 182 cm
  • Segui su Instagram: @ladislao_liverani

Chi è Ladislao Liverani 

Ladislao Liverani è un attore di 29 anni con un enorme talento. Negli anni ha recitato in svariati film e fiction di successo come Rex, La danza nera e molti altri. Il suo successo però è legato alla partecipazione a Forum, il programma televisivo condotto da Barbara Palombelli che appassiona milioni di italiani… Ecco alcune informazioni sul suo conto:

Biografia e lavoro di Ladislao Liverani 

Ladislao Liverani nasce a Roma il 22 Luglio del 1991 sotto il segno zodiacale del Cancro. Il cognome del giovane appartiene al mondo della aristocrazia, nelle sue vene infatti scorre un po’ di sangue blu. Il giovane è il nipote del famosissimo principe Carlo Odescalchi. Da piccolo sogna di diventare un famosissimo attore e di lavorare nel mondo dello spettacolo circondato dalle telecamere e dai fans. Per realizzare il suo sogno, Ladislao si impegna tantissimo negli studi e frequenta la prestigiosa scuola di recitazione YD’Actor e svariati workshop attoriali. Tuttavia già da giovane affronta alcune difficoltà, l’attore infatti alle elementari viene bocciato a causa di una lieve forma di dislessia. Nonostante tutto, la situazione non lo fa demordere anzi, Ladislao si imbocca le maniche e si impegna ancora di più nel percorso scolastico. In seguito alla maturità, decide di frequentare l’Università Europea di Roma dove consegue la laurea in Economia aziendale/manageriale, a cui segue un master presso la Luis Guido Carli. Parallelamente al suo percorso di formazione, esordisce nel mondo del teatro nel 2014 nello spettacolo di successo “L’uomo, la bestia e la virtù“. Da quel giorno in poi la sua vita professionale non si è mai arrestata. Poco dopo, infatti, inizia a recitare in alcune pubblicità per svariati brand di successo. Sempre nello stesso periodo inoltre diventa anche il protagonista di una puntata della serie televisiva di successo “L’ispettore Coliandro” ed approda anche sul maxischermo nel lungometraggio intitolato “La danza nera“.

View this post on Instagram

Ichnusa non filtrata.

A post shared by LAO (@ladislao_liverani) on

Nell’arco della sua carriera recita anche in una delle fiction più amate dagli italiani, ovvero RexNel 2017 approda nel celebre programma televisivo “Forum” condotto dalla famosa giornalista Barbara Palombelli come assistente. Il giovane peraltro ha l’opportunità di lavorare fianco a fianco con sua cugina Sofia Odescalchi. Proprio grazie a Forum Ladislao Liverani si sta facendo un nome nel mondo della televisione. In una intervista precisa che il programma in questione non rappresenta un’alternativa alla recitazione (tutt’oggi infatti ha intenzione di proseguire nella sua carriera da attore) e la sua presenza è quasi una coincidenza. Quando partecipa ai provini non pensa minimamente di poter essere selezionato come assistente della Palombelli. Non tutti sanno, inoltre, che il giovane attore è anche un cantante,  conosciuto con lo pseudonimo di Lao. Infatti, non molto tempo fa, è esordito nel mondo della musica con il brano “Ma che ne sai“. In una recente intervista ha raccontato che la sua passione è sempre la recitazione (e lo sarà per sempre) ma durante il periodo di quarantena si è avvicinato anche al mondo della musica. 

Vita sentimentale di Ladislao Liverani 

Per quanto concerne la vita amorosa di Ladislao Liverani, purtroppo non si sa nulla. Il giovane infatti è molto riservato. Purtroppo nemmeno i suoi profili social forniscono indizi sulla sua vita sentimentale. Ad oggi quindi non si sa con certezza se Ladislao Liverani sia fidanzato o meno. 

Curiosità su Ladislao Liverani 

Ladislao Liverani è uno zio molto premuroso;

Per tenersi allenato pratica molti sport all’aria aperta, una prova è sicuramente il suo fisico atletico;

Adora rilassarsi sul divano e vedere tante serie televisive e film;

Il suo personaggio televisivo preferito è Fiorello, Ladislao Liverani infatti lo definisce come personaggio poliedrico e un grande showman.