Laura Antonelli 

  • Nome e Cognome: Laura Antonelli
  • Professione: Influencer 
  • Nata il:  20 Settembre 2001
  • Età:  19 Anni 
  • Nata a: Reggio Calabria
  • Segno zodiacale:  Vergine 
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram:  @laura_antonelli19

Chi è Laura Antonelli

Laura Antonelli è una giovanissima influencer e modella di grande successo con un sogno nel cassetto:diventare qualcuno nel mondo della moda. Staserà esordirà sul piccolo schermo, Laura infatti è una pupa della nuovissima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto quest’anno da Andrea Pucci, supportato da Francesca Cipriani e Diego Verdegiglio nei panni del professore. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Laura Antonelli

Laura Antonelli nasce a Reggio Calabria il 20 Settembre del 2001 sotto il segno zodiacale della Vergine, attualmente ha 19 anni e si definisce come una ragazza solare ed energica. Dalle informazioni presenti in rete, si sa che Lura non ha sempre vissuto nella città natale, ha trascorso gran parte della sua vita infatti a Pomezia. È qui che la giovane scopre le sue passioni ovvero la moda e la musica. Con il passare degli anni, in età adolescenziale precisamente, Laura inizia ad avvicinarsi ai concorsi di bellezza e grazie ai doni che madre natura le ha fatto ha sempre avuto la possibilità di passare inosservata. A soli sedici anni ha deciso di partecipare al concorso Miss Number One (2017), per lei è stata un’esperienza fantastica visto che è riuscita anche a salire sul gradino più alto del podio portando a casa uno splendido primo posto. Gli anni passano ma le passioni restano, qualche anno dopo infatti Laura decide di partecipare ad altri concorsi come Miss La Bella D’Italia dove riesce nuovamente a salire sul gradino più alto del podio portando a casa anche la tanto ambita fascia Miss Ragazza Prima Pagina. Per quanto concerne la sua vita professionale attuale, Laura lavora come influecer a tempo pieno su Internet e nel mondo della moda, il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una modella di grande successo e sfilare sulle passerelle più importanti al mondo e di fondare un brand di alta moda accessibile a tutti, anche a chi non può spendere migliaia di euro per un capo di abbigliamento che indosserà in qualche sporadica occasione. Questa sera esordirà anche sul piccolo schermo nel programma di casa Mediaset La Pupa e Il Secchione e Viceversa.

Laura Antonelli a La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021

Laura Antonelli è una delle pupe della nuovissima edizione de La Pupa e Il secchione e Viceversa, storico programma televisivo di casa Mediaset condotto da Andrea Pucci, aiutato dalla pupa per antonomasia, Francesca Cipriani e dall’attore, doppiatore, Diego Verdegiglio. Insieme a lei ci saranno altre pupe: Jessica Bucci , Lina Taddei, Stephanie Bellarte, Miryea Stabile. Questa per lei potrebbe essere una vera e propria occasione d’oro per approdare definitivamente nel mondo della televisione, altri ex concorrenti infatti, come Mariano Catanzaro, hanno ricevuto una notevole visibilità, sia in televisione che sui social networks.

Vita Sentimentale di Laura Antonelli

In merito alla vita sentimentale, Laura Antonelli è attualmente fidanzata con Andrea Marcucci, giocatore della Reggina, ex calciatore della primavera della Roma con un enorme talento, vera e propria promessa del calcio italiano. I due si sono conosciuti circa due anni fa ma hanno deciso di fidanzarsi solo nell’estate scorsa ed oggi formano una splendida coppia affiatata.

Curiosità su Laura Antonelli

Il suo sogno nel cassetto è quello di sfondare nel mondo della moda; 

Pensa che il suo attuale fidanzato sia la persona giusta;

Su Instagram il suo profilo conta più di 50 mila follower;

È stata la protagonista di due videoclip musicali: Tuer di Hiro e A prima vista, brano cantato da Davide Shorty  e Shakalab.