Linda Taddei 

  • Nome e Cognome: Linda Taddei
  • Professione: Modella ed Influencer 
  • Nata il:  2001 
  • Età:  20 Anni 
  • Nata a: Ferrara 
  • Segno zodiacale:  Informazione non disponibile 
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Segui su Instagram: @taddeilindaaa

Chi è Linda Taddei 

Linda Taddei è una modella, nonché influencer di origini ferraresi con una grande passione per la moda. A breve inizierà la sua nuova avventura su Italia Uno, Linda infatti è una concorrente della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa condotta da Andrea Pucci in prima serata. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Linda Taddei

Linda Taddei nasce a Ferrara nel 2001, oggi ha venti anni ed è una ragazza con una forte passione per la moda. Su di lei non si hanno molte informazioni, la giovane infatti, nonostante lavori in contesti che danno molta visibilità, non è un personaggio pubblico, nemmeno sui social ci sono molte informazioni sul suo conto. In queste settimane però la situazione sembra essere cambiata, Linda infatti è una delle protagoniste della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, programma seguitissimo in Italia che sicuramente le darà molta visibilità. La sua passione per la moda ha radici ben radicate, fin da piccola infatti il suo sogno nel cassetto è quello si sfondare in questo settore. Da adolescente decide di prendere parte a svariati concorsi di bellezza dove subito riesce a mettersi in mostra grazie al suo fisico e alle sue linee.

Poco dopo decide di fare il grande passo e di partecipare al concorso di bellezza più importante nel nostro Paese ovvero Miss Mondo Italia dove per un pelo non sale sul gradino più alto del podio.  Nel 2019 inoltre è riuscita a piazzarsi al secondo posto nel concorso di bellezza Miss Universo Italia. In merito al suo percorso di formazione scolastica invece, Linda ha adolescente decide di iscriversi all’istituto alberghiero dove conquista la maturità. Successivamente, consapevole che il diploma non le potesse offrire un’occupazione stabile, decide di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi all’Università e di seguire il corso di Biotecnologie. Ad oggi però non si sa con certezza se abbia concluso o meno il suo percorso universitario. A breve per lei potrebbe prospettarsi anche una carriera nel mondo della televisione, questa sera infatti esordirà sul piccolo schermo grazie a La Pupa e il Secchione e Viceversa. 

Linda Taddei a La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021

Linda Taddei è una delle protagoniste della nuovissima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, storico programma televisivo di casa Mediaset condotto quest’anno per la prima volta da Andrea Pucci, assistito dalla prima pupa del programma ovvero Francesca Cipriani, la prima ad aver vinto il reality. Tra i protagonisti del programma ci sarà anche l’attore Diego Verdegiglio il quale ha un compito ben preciso ovvero interrogare le coppie in gara. Tra le pupe di quest’anno ci sono: Laura Antonelli ,Jessica Bucci , Miryea Bucci, Stephanie Bellarte. Per loro questa potrebbe essere un’ottima occasione per avere maggiore visibilità, negli anni passati infatti in molti hanno avuto successo grazie a questo programma ad esempio Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne. 

Vita Sentimentale di Linda Taddei

Purtroppo non si ha nessuna informazione in merito alla vita sentimentale di Linda Taddei, l’influencer infatti sembra essere molto riservata su questo aspetto della sua vita privata. Nemmeno sui social ci sono indizi che possano far presumere una love story. Chissà magari Linda potrà trovare l’amore proprio tra i secchioni.

Curiosità su Linda Taddei

Non è un’appassionata di libri, ha confessato infatti di non aver mai letto un libro per hobby;

Nel tempo libero pratica molto sport per tenersi allenata;

Il suo profilo Instagram conta circa 2o mila followers.