Skip to Content

Lorenzo Biagiarelli chi è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, lavoro, Instagram

  • Nome e Cognome: Lorenzo Biagiarelli 
  • Professione: Musicista, Chef
  • Nato il: 1990 
  • Età: 33 Anni
  • Nato a: Cremona 
  • Altezza: 186 Cm circa
  • Peso: 77 Kg circa
  • Segui su Instagram: @lorenzo.biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli (Fonte: Instagram)

Lorenzo Biagiarelli chi è? 

Lorenzo Biagiarelli è un musicista e uno chef di trentatre anni.

La sua passione per la cucina lo porta a viaggiare costantemente in giro per il mondo insieme al suo amore Selvaggia Lucarelli, alla ricerca di nuovi sapori e di nuovi ingredienti da cucinare.

Sogna di diventare uno chef famoso e di migliorare sempre di più le sue ricette.

Ecco qualche informazione in più sul suo conto.

Biografia e Lavoro di Lorenzo Biagiarelli 

Lorenzo Biagiarelli nasce nel 1990 a Cremona, la sua infanzia è costellata di traslochi, molto presto infatti si trasferisce insieme alla famiglia a Senigallia, e dopo qualche anno torna nuovamente nella sua città natale.

Successivamente abbandona definitivamente Cremona per trasferirsi nel capoluogo della Lombardia.

Lorenzo ha una fortissima passione per la musica fin da bambino, negli anni impara a suonare svariati strumenti ed approfondisce sempre di più le sue conoscenze musicali.

Nella scena musicale Lorenzo Biagiarelli è conosciuto con lo pseudonimo di B-Law.

La sua notorietà è legata al suo singolo WOW molto gettonato tra i giovani.

Il brano in questione è uscito nel 2015 in collaborazione con Dancing in The Sunlight.

Lorenzo inizia la sua carriera da cantante esibendosi per i locali di Milano insieme alla band Super-io.

Cerca di sfondare nel mondo del canto partecipando anche ad un programma televisivo trasmesso su Cremona 1 ovvero Rock On.

Oltre ad avere la passione per la musica, è un appassionato anche di storia.

Dopo aver ottenuto la maturità alle Superiori infatti, decide di iscriversi all’Università dove frequenta il corso di Storia e si laurea con una tesi sul tema del protestantesimo del XVI secolo.

Tuttavia Lorenzo Biagiarelli oggi non lavora né nel mondo della musica né nel mondo accademico, il giovane infatti è un noto chef.

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli inizia a cucinare quasi per gioco, pian piano però inizia a sperimentare e ad elaborare ricette sempre più interessanti. 

Raggiunta una certa abilità ai fornelli, Lorenzo decide di condividere le sue creazioni sui social, specialmente su Instagram dove è solito postare le foto che ritraggono i suoi speciali manicaretti, molto apprezzati dai followers.

Per rendere le sue ricette sempre più innovative e particolari, Lorenzo Biagiarelli viaggia moltissimo, adora studiare le tradizioni culinarie di altri paesi e prendere qualche ingrediente per utilizzarlo nelle sue creazioni.

Una cultura che lo affascina particolarmente è quella giapponese, la cucina in questione è ricca di ingredienti e prodotti tipici davvero particolari.

Saperli utilizzare, da parte di uno chef proveniente da tutt’altra tradizione, è davvero una sfida difficile, tuttavia questo non lo spaventa, anzi, nel 2017 decide di aprire un proprio blog online dove pubblicare le sue ricette, le sue storie e i suoi viaggi in giro per il mondo. 

Vita Sentimentale di Lorenzo Biagiarelli 

Per quanto concerne la vita sentimentale di Lorenzo Biagiarelli, lo chef è sentimentalmente legato alla famosa blogger, nonché opinionista, Selvaggia Lucarelli.

Il loro rapporto è stato oggetto di commento e di gossip a causa della notevole differenza di età (circa sedici anni) nonostante tutto però i due non hanno dato peso alle critiche altrui e si amano più che mai.

Selvaggia Lucarelli ha un figlio avuto dalla precedente relazione, successivamente sfociata in matrimonio e divorzio, con Laerte Pappalardo.

Curiosità

La sua passione per la cucina lo porta a cucinare sempre più spesso, anche a casa infatti è sempre lui a mettersi ai fornelli.

È un super appassionato di Star Wars.

Le sue ricette e i suoi piatti postati su Instagram Lorenzo Biagiarelli sono molto apprezzati dai followers.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA