Skip to Content

Luce Barucchi chi è, ex corteggiatrice Uomini e Donne, Affinity, figlio, Instagram

  • Nome e cognome: Luce Barucchi
  • Professione: animatrice di serate in discoteca
  • Nata il: 22 settembre 1985
  • Età: 38 anni
  • Nata a: Roma
  • Segno zodiacale: vergine
  • Segui su instagram: @lucebarucchi
Luce Barucchi Uomini e Donne, Luce Barucchi
Luce Barucchi (Fonte: Instagram)

Luce Barucchi chi è?

Luce Barucchi è diventata famosa agli occhi dei più attenti per la sua partecipazione a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Luca Viganò.

Nel 2020 viene scelta per prendere parte al reality show Affinity.

Inoltre, spesso è stata ospite nei salottini di Barbara D’Urso, al fine di difendere la sua amica Selvaggia Roma, ex concorrente del GF Vip.

Ecco qualche informazione su di lei.

Biografia e lavoro di Luce Barucchi

Luce Barucchi nasce a Roma il 22 settembre 1985 ma attualmente vive a Monterotondo.

Ha un fratello che si chiama Francesco a cui sembra essere molto legata.

Ha un figlio che si chiama David, che ha undici anni, a cui tiene più della sua stessa vita.

Il piccolo David sembra abbia preso tutto dalla madre visto che si lascia spesso immortalare da simpatiche foto, sia da solo che con la madre, ed è spesso protagonista delle storie Instagram che Luce posta sul suo profilo.

La Barucchi ha anche avuto un’esperienza televisiva.

Infatti nel 2014 ha partecipato al seguitissimo programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice dell’allora tronista Luca Viganò.

Grazie al suo carattere forte e alla sua tenacia il suo percorso nel programma andò a buon fine tanto che Luce venne anche scelta da Viganò tra tutte le altre corteggiatrici.

Al momento della sua partecipazione al programma di Maria de Filippi, Luce era un’animatrice che lavorava durante alcune serate in discoteca.

È anche la proprietaria di un negozio di abbigliamento che ha aperto a Roma da non molto tempo, infatti Luce giustamente è solita sponsorizzare gli stessi capi di abbigliamento che vende sul suo profilo social personale.

Capi di abbigliamento che sembra facciano parte di una linea di abbigliamento tutta nuova da lei inventata.

Luce Barucchi Affinity

Luce Barucchi è una ex concorrente di Affinity, che vede alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio.

Il reality è ambientato in Puglia e vede tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5.

Lo show ha un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti sono costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto dà il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Luce Barucchi

Luce Barucchi in passato è stata fidanzata con il giovane tronista Luca Viganò, che corteggiò a Uomini e Donne.

Purtroppo la storia non aveva basi così solide come si potrebbe credere, infatti fu la stessa Luce a lasciare il tronista, che tanto aveva corteggiato, dopo appena due mesi dalla scelta.

Inutile dire che per questa sua decisione, dettata dal fatto che tra i due ci sarebbe stata troppa distanza geografica, ha ricevuto un considerevole numero di critiche.

Dopo Luca, Luce si è fidanzata con un certo Fabio e tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, ma anche questa storia è giunta al termine.

In seguito l’abbiamo vista innamorata al fianco di Jacopo Martini.

Nel 2014 sembra che si sia sposata ma non si hanno molte informazioni sullo sposo, anche se stando ad alcune foto su Facebook sembra si chiami Alessandro, ma non si sa se al momento i due stiano ancora insieme.

Curiosità 

Ha due cani di razza Chihuahua che lei ama alla follia e considera anche migliori di alcune persone di sua conoscenza.

Inoltre ha anche un soprannome che viene usato dalle persone più care. Infatti amici e parenti sono soliti chiamarla Donnaluce.

Il suo profilo Instagram Luce Barucchi conta meno di 100mila followers.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA