Mariana Rodriguez

  • Nome e cognome: Mariana Rodriguez
  • Professione: modella, attrice, showgirl
  • nato il: 5 marzo 1991
  • età: 29 anni
  • nata a: Caracas (Venezuela)
  • segno zodiacale: pesci
  • altezza: 1,74 cm
  • peso: 64 kg
  • segui su instagram@marianarodriguez53

 

Chi è Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez è una nota modella di origini venezuelane. Qui in Italia è diventata famosa soprattutto dopo che preso parte al cast di due dei programmi più famosi del palinsesto italiano; stiamo parlando del Grande Fratello VIP, targato Mediaset, e di Pechino Express, in casa Rai. Ora è sotto le luci della ribalta grazie allo scoop del magazine “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, che la vede coinvolta in una liaison con il ballerino Stefano de Martino, da poco separatosi da Belèn per la seconda volta.

Biografia e lavoro di Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez è nata a Caracas il 5 marzo 1991. Proviene da una famiglia mediamente benestante visto che suo padre è un poliziotto. La giovane venezuelana ha iniziato a lavorare sin da giovane, infatti in tenera età ha fatto addirittura parte del cast di un famoso di un famoso show televisivo sulla rete Telemundo, rete che andava molto in voga in Venezuela. Nel 2010 però, a causa di un episodio di violenza subito da lei e da sua madre, lascia la sua terra d’origine per trasferirsi nella nostra capitale lombarda ed è qui che consegue una laurea in Scienze Umanistiche.

Proprio a Milano inizia la sua carriera di modella e la sua bellezza fa sì che Mariana diventi il volto di famose campagne pubblicitarie di alcuni noti marchi di moda. Oltre alla moda, tenta di approdare anche nel mondo della televisione, infatti partecipa al programma “Veline“. Ha anche partecipato a Pechino Express, il programma della Rai che viene registrato in giro per il mondo. Il vero salto di qualità lo compie però dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, grazie al quale in seguito verrà scelta da Piero Chiambretti per partecipare al suo programma “Matrix Chiambretti“. Ha anche tentato di fare carriera nel mondo del cinema, infatti si ricorda la sua partecipazione al film “Di che segno sei?” di Neri Parenti.

Vita sentimentale di Mariana Rodriguez

Sul suo conto girano continui gossip sulle sue conquiste amorose (basti pensare a quello che la lega a Stefano de Martino) ma al momento non c’è nulla di confermato riguardo al fatto se sia single o meno. In passato gli sono stati attribuiti varie frequentazioni con alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui possiamo ricordare Clementino e l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Mariana Rodriguez e Stefano de Martino

Proprio in questi giorni si fa sempre più insistente la voce che vede sempre più reale la possibilità che ci sia un avvicinamento tra la stessa Mariana e il ballerino e conduttore di “Made in Sud” Stefano de Martino. I due sono stati paparazzati insieme mentre si apprestavano a salire sulla barca di De Martino attraccata al porto di Capri. Sarà un caso (o forse no) ma proprio nelle stesse ore, Belèn, che da poco si è lasciata proprio con il giovane ballerino di origini napoletane, era ormeggiata sullo stesso porto con una barca in dolce compagnia della sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi. Chissà se questa coincidenza è stata solo frutto del destino o se uno dei due ha voluto far ingelosire l’altro mostrandosi felice in compagnia di un’altra persona.

View this post on Instagram

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN'ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dettagli vi aspettano da domani in edicola ???? • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

Curiosità

A dispetto di quello che potrebbe far credere il suo cognome, non è parente di Belèn Rodriguez, o della sorella di quest’ultima, Cecilia Rodriguez.

Sul braccio ha tatuato un occhio, famoso per il suo significato di rivelazione e rigenerazione.

Ha subito un intervento di mastoplastica riduttiva, perchè come da lei dichiarato, il suo seno era sproporzionato rispetto alla sua fisicità.