Martina Maccari

Martina Maccari

Nome e cognome: Martina Maccari
Professione: Ex modella, fondatrice di un progetto editoriale
nata il: 19 novembre del 1985
età: 36
nata a: Abbadia San Salvatore (Siena)
segno zodiacale: Scorpione
altezza: supera 1,80 mt
peso: /
segui su instagram: martinazoev

Chi è Martina Maccari

Tutti la conoscono come moglie di Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus, ma lei, Martina Maccari, sta imbastendo una sua carriera di tutto rispetto.
Ex modella, seguitissima sui social e fondatrice di un nuovo progetto editoriale, Martina Maccari si riconosce per il suo fisico statuario e per il fatto che ha tante cose da dire e le dice eccome!

Biografia e lavoro di Martina Maccari

Nata nel 1985, Martina Maccari non passa certo inosservata, ha un trascorso da modella, la sua carriera è cominciata in giovane età, ma la donna ha poi deciso di lasciare questa strada, come aveva spiegato a Raffaella Carrà e alle telecamere di “A Raccontare Comincia Tu”: “Dopo qualche anno ho capito che quello non era il mio mondo e ho voluto uscirne”. Marina ha un fratello minore. Durante la sua vita si è trasferita diverse volte: a Roma per studiare, a Viterbo per lavoro, a Bari per seguire Bonucci e poi a Torino.
Dal 2013 gestisce un blog chiamato lo Zoo di Zoev, l’ultimo post risale al 2015
Nel 2016 ha partecipato alla prima edizione di Matrix Chiambretti, in seconda serata su Canale 5.
E’ founder di Mia Action una pagina Instagram che racconta storie molto significative.

Oggi è una seguitissima influencer impegnata in un progetto editoriale, nettare, che si pone l’obiettivo di diventare un racconto collettivo.

E’ chiamata anche Lady Bonucci e fa parte del gruppo Wags (compagne dei giocatori).

Vita sentimentale di Martina Maccari

Martina Maccari ha conosciuto suo marito, il calciatore Leonardo Bonucci, quasi per caso tramite amici in comune. I due si sono sposati il 21 giugno del 2011, con una cerimonia intima, e dal loro amore sono nati tre figli. Il primogenito è Lorenzo, per la passione che accomuna entrambi per i testi e le canzoni di Jovanotti; poi sono arrivati, nel 2014, Matteo e, nel febbraio 2019, Matilde.

Curiosità su Martina Maccari

Marina Maccari su Instagram ha 220mila follower: ogni suo post ha un’eco notevole. Ce ne sono alcuni che scatenano polemiche. Uno in particolare ha trovato molti disaccordi.

La donna ha raccontato di essere positiva al Covid 19, ed ha spiegato ai suoi follower, in tono piuttosto polemico, quanto sia difficile, per lei e i due figli, vivere a distanza dal marito. Il suo sfogo è, in realtà, quello di tantissimi italiani che hanno trascorso quarantena ed isolamento con conseguente distanza dagli affetti. Ma lo sfogo non è stato compreso da tutti e, oltre a coloro che l’hanno sostenuta, Martina ha trovato tante che si sono contrariati e si sono sentiti offesi dalle sue parole.

Questo è solo uno dei post “polemici” ed impopolari di lady Bonucci. Un precedente riguarda un post sulla festa della donna  che Martina ha definito “ridicola”.

Adora i tatuaggi, ne ha tre: sul piede la scritta “per gioco o per destino”, una lisca di pesce sul braccio e una conchiglia dietro al collo.