Martina Miliddi 

  • Nome e Cognome: Martina Miliddi
  • Professione: Ballerina 
  • Nata il:  2000
  • Età:  20 Anni 
  • Nata a: Assèmini 
  • Segno zodiacale:  Cancro 
  • Segui su Instagram: @martinamiliddi

Chi è Martina Miliddi

Martina Miliddi è una giovane ballerina originaria della Sardegna. La sua passione per la danza e il suo talento l’ha spinta a partecipare alle audizioni di Amici 2020, il talent show di casa Mediaset che ogni anno sforna giovani talenti. Qui Martina è riuscita a stupire i professori con la sua esibizione, in particolare Lorella Cuccarini che non ha minimamente esitato ad assegnarle il banco.

Biografia e Lavoro di Martina Miliddi

Martina Miliddi nasce ad Assèmini, piccola località della Sardegna, il 21 Luglio del 2000 sotto il segno zodiacale del Cancro. La giovane ballerina ha una forte passione per la danza fin da bambina, Marina infatti si avvicina a questo sport a soli cinque anni quando vede per la prima volta striscia la notizia con suo padre. Nella sua infanzia Martina deve fare i conti con un evento che le stravolge letteralmente la vita, suo padre infatti perde la vita a causa di un grave incidente stradale. Da quel giorno la vita di Martina cambia drasticamente, la giovane infatti non va particolarmente d’accordo con sua madre e dopo aver perso suo padre, a soli dieci anni pensa di scappare di casa. Martina Miliddi rivela i dettagli della sua infanzia a Lorella Cuccarini durante il suo primissimo giorno da studentessa all’interno di Amici, il celebre talent show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi.

La showgirl infatti è rimasta particolarmente sorpresa dall’atteggiamento di Martina, quest’ultima infatti subito dopo aver ricevuto il banco ha deciso di chiamare immediatamente la sua docente di danza piuttosto che sua madre. La giovane infatti confessa alla Cuccarini che per lei la sua maestra di ballo è una vera e propria madre, è lei infatti ad insegnarle i valori e i principi ed è lei che la sprona a dare il massimo di sè. Martina infatti racconta che moltissime volte mangia addirittura a casa della sua maestra di ballo (che è anche sua madrina) perchè sa che se tornasse a casa non mangerebbe di certo. Per tutto ciò che ha fatto e sta continuando a fare per lei, Martina confessa che non si stancherà mai di ringraziarla.Sempre nella breve conversazione con Lorella Cuccarini, Martina Miliddi confessa che la madre addirittura non sà che sua figlia è riuscita ad entrare nella prestigiosa accademia di casa Mediaset, e lei non ha nessuna voglia di dirglielo. Per quanto concerne la vita professionale di Martina, purtroppo non si sa niente, tuttavia nella scuola di Amici confessa che è da ben quindici anni che studia danza e che dopo essere entrata nel celebre programma ha dichiarato di essere pronta e di aver trovato la propria via.

Martina Miliddi ad Amici 2020

Pochi giorni fa è iniziata ufficialmente la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, lo storico talent show amato da milioni di italiani. Nonostante tutte le difficoltà causate dal Covid-19, Amici anche quest’anno è iniziato ed è carico di interessanti novità. Innanzitutto quest’anno nella fase del pomeridiano non ci saranno le classiche due squadre, ognuno dovrà procedere per la propria strada fino alla fase finale del programma che arriverà tra qualche mese e sarà trasmessa su Canale 5. Martina Miliddi è una delle concorrenti della nuova edizione, la giovane si è esibita in occasione delle audizioni ed è riuscita a convincere i professori con il suo talento, in particolare Lorella Cuccarini che non ha esitato un attimo ad assegnarle il banco.

Vita Sentimentale di Martina Miliddi

Per quanto concerne la vita sentimentale di Martina Miliddi, purtroppo non si sa praticamente niente. Nemmeno sui suoi profili social ci sono indizi su una possibile storia d’amore. È probabile che, vista la sua giovane età, per ora si sia concentrata esclusivamente sulla danza.

Curiosità su Martina Miliddi

Martina Miliddi parla fluentemente la lingua inglese;

In estate adora stare al mare.