- Nome e Cognome: Massimiliano Mollicone
- Professione: Carroziere e modello
- Nato il: 2000
- Età: 20 Anni
- Nato a: Nettuno
- Segno zodiacale: Informazione non disponibile
- Altezza: Informazione non disponibile
- Peso: Informazione non disponible
- Segui su Instagram: @massimilianomollicone
Chi è Massimiliano Mollicone
Massimiliano Mollicone è un giovane ragazzo di 20 anni con un passato difficile, tra pochi giorni approderà nel parterre di Uomini e Donne il celebre dating show di casa Mediaset dedicato a chi ha intenzione di trovare l’anima gemella. Massimiliano infatti è uno dei nuovi tronisti insieme a Giacomo Czerny . Ecco qualche informazione in più sul suo conto:
Biografia e Lavoro di Massimiliano Mollicone
Massimiliano Mollicone nasce a Nettuno, piccola località romana, nel 2000. Sul suo conto purtroppo non si hanno molte informazioni, Massimiliano infatti non è un personaggio televisivo il che rende particolarmente difficile trovare informazioni sul suo conto. Il giovane inoltre non sembra essere nemmeno particolarmente attivo sui social. Tuttavia in questi giorni il suo nome è cliccatissimo in rete, il motivo? Massimiliano Mollicone è il nuovo tronista di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il giovane sostituirà Davide Donadei, l’ex tronista che è uscito dal programma dopo aver fatto la sua scelta (Chiara Rabbi). Dal breve video di presentazione che gira in rete, Massimiliano Mollicone confessa di essere molto legato a sua madre e la ringrazia per ogni suo insegnamento, è stata lei infatti ad insegnargli il rispetto per le donne.
La sua infanzia non è stata semplice, a tredici anni infatti ha fatto i conti con un evento traumatico, suo padre ha deciso di abbandonare lui e sua madre. Senza il padre la famiglia di Massimiliano ha avuto subito problemi economici e quasi all’improvviso si sono ritrovati a mangiare, così come lui stesso ha affermato, “pane e cipolla“. Tuttavia, questo per lui non è un motivo di vergogna, anzi, Massimiliano ha confessato che per lui è stata una vera e propria lezione di vita che gli ha permesso di maturare. Fortunatamente sono stati proprio i nonni ad aiutare lui e sua madre, Massimiliano infatti ha confessato che è assolutamente impossibile ripagare ciò che hanno fatto i nonni per loro. Ha una sorella a cui è molto legato e che ha aiutato dopo che ha scoperto di essere incinta.
Per quanto concerne la sua vita professionale invece, Massimiliano Mollicone ha iniziato a lavorare da ragazzino, a soli sedici anni infatti ha svolto diversi lavori, da pizzaiolo (dove guadagnava circa 1.20 euro all’ora), carpentiere insieme allo zio, e carrozziere. Negli ultimi periodi si è approcciato anche al mondo della moda. Il suo sogno è quello di diventare un modello di successo. A breve esordirà anche sul piccolo schermo, Massimiliano Mollicone infatti sarà uno dei protagonisti de Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset.
Vita Sentimentale di Massimiliano Mollicone
Per quanto concerne la sua vita sentimentale, purtroppo non si hanno molte informazioni. Nel video di presentazione per Uomini e Donne afferma scherzosamente “nelle porte ci sbatto ogni tanto, le corna pesano”. Molto probabilmente Massimiliano ha avuto un trascorso sentimentale piuttosto difficoltoso. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare finalmente la sua ragazza ideale, bella, onesta e che gli regali tutte le gioie che la vita gli ha negato, fino ad ora.
Curiosità su Massimiliano Mollicone
Per difficoltà economiche si è ritrovato a fare la fila alla Caritas con sua madre;
Spera di trovare una ragazza che abbia il carattere di sua sorella;
Massimiliano ha un fisico statuario, frutto di ore ed ore di allenamento;
Odia il suo sorriso e non crede a gli dice che quando sorride è bello;
Non è particolarmente attivo sui social, il suo profilo Instagram ufficiale conta solo 3 mila followers.