Skip to Content

Massimiliano Morra chi è, Grande Fratello VIP, fidanzata, Instagram

  • Nome e cognome: Massimiliano Morra (Gabriele Massimiliano Morra)
  • Professione: attore e modello
  • Nato il: 30 luglio 1986
  • Età: 37 anni
  • Nato a: Napoli
  • Segno zodiacale: leone
  • Altezza: 187 cm
  • Peso: 80 kg
  • Segui su instagram: @massimilianomorra_official 
Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Fonte: Instagram)

Massimiliano Morra chi è?

Massimiliano Morra è un famoso modello di origini campane che è diventato famoso agli occhi del grande pubblico per aver partecipato ad alcune famose fiction italiane.

A breve però lo potremo vedere di nuovo all’opera perchè parteciperà al Grande Fratello VIP 2020 che andrà in onda su canale 5 a partire dal prossimo settembre.

Biografia e lavoro di Massimiliano Morra

Nasce il 30 luglio 1986 a Napoli.

All’anagrafe Massimiliano è solo il suo secondo nome, perchè in realtà risulta che lui sia stato registrato come Gabriele Massimiliano Morra.

Dopo aver conseguito il diploma al Liceo scientifico si è iscritto alla Facoltà di Medicina ed è poi riuscito a conseguire la laurea nel 2014.

Nonostante un eventuale brillante futuro nel campo medico però dentro di lui è sempre stata presente la passione per il teatro e la recitazione.

Infatti dopo aver frequentato dei corsi di recitazione, viene scelto per far parte della fiction Pupetta- il coraggio e la passione dove ha lavorato al fianco di Manuela Arcuri, e della fiction Baciamo le mani, dove ha lavorato al fianco di Sabrina Ferilli.

Altre fiction sono poi seguite a queste due e non hanno fatto altro che procurare sempre più fama al talentuoso Massimiliano.

Il suo fisico allenato, tanto che Massimiliano addirittura è stato nominato Il più bello d’Italia nel 2010, gli ha permesso di fare carriera come modello per alcuni dei più famosi marchi di moda esistenti sul mercato sia italiano che internazionale.

Tra i tanti possiamo menzionare Calvin Klein.

È stato anche uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Massimiliano Morra Grande Fratello VIP 5

Massimiliano Morra sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020, che è giunta alla quinta edizione. Programma che sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini, capace di mantenere sempre un tono allegro e frizzante nel suo modo di condurre. Ad affiancarlo ci sarà anche quest’anno il cantante Pupo, e come opinionista femminile la showgirl Antonella Elia, che andrà a sostituire Wanda Nara, opinionista dell’anno scorso.

La partenza di questa nuova edizione è prevista per il 14 settembre 2020 e andrà sempre in onda su canale 5 in prima serata.

Solo il tempo ci dirà quali saranno le dinamiche che si creeranno con il susseguirsi delle puntate del reality e chi sarà il più amato dal pubblico a casa armato di televoto.

Massimiliano Morra fidanzata

In passato è stato impegnato con la bellissima attrice Adua del Vesco, che è stata anche sua collega sul set della fiction Furore.

Attualmente però i due non stanno più insieme.

Al momento l’attore è fidanzato con Dalila Mucedero ed i due sono molto affiatati, come dimostrano entrambi sui social.

Dalila è andata anche a salutarlo nella casa del Gf Vip, mostrando la forza del loro legame a tutta Italia.

Curiosità  

Ha la passione per il fitness e l’attività fisica in genere, infatti passa molto del suo tempo libero ad allenare il suo fisico scultoreo.

Il profilo Instagram Massimiliano Morra conta meno di 90mila followers ma siamo sicuri che non appena inizierà il Grande Fratello VIP 5, tale numero sarà destinato a crescere inesorabilmente.

Nel 2018 è stato vittima di un grave incidente stradale che gli ha procurato un pesante trauma cranico. Episodio molto preoccupante perché come conseguenze ci sono state un emorragia e la conseguente perdita dei sensi facendo quindi temere il peggio. Conseguenze che fortunatamente non hanno lasciato danni permanenti e da cui Massimiliano si è ripreso dopo un lungo periodo di convalescenza.

Massimiliano Morra è un tifoso del Napoli.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA