Matteo Diamante 

  • Nome e Cognome: Matteo Diamante
  • Professione: organizzatore di eventi 
  • Nato il:  19 Aprile 1989
  • Età:  31 Anni 
  • Nato a:  Genova
  • Segno zodiacale:  Ariete 
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Segui su Instagram: @matteo_diamante_official

Chi è Matteo Diamante

Matteo Diamante è uno dei concorrenti della nuovissima edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, il famoso programma televisivo di casa Mediaset condotto per la prima volta da Andrea Pucci, aiutato da una delle showgirl più apprezzate d’Italia ovvero Francesca Cipriani. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Matteo Diamante

Matteo Diamante nasce il 19 Aprile del 1989 a Genova sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Sulla sua infanzia non si hanno molte informazioni, Matteo, nonostante sia un ragazzo particolarmente attivo sia nel mondo dei social sia nel mondo della televisione, è piuttosto riservato sul suo passato. Si sa con certezza però che da adolescente frequenta l’istituto nautico “San Giorgio” di Genova. Dopo aver conquistato la maturità decide di approfondire le proprie conoscenze iscrivendosi all’Università degli studi di Genova. Una volta concluso il suo percorso di formazione, decide di tuffarsi nel mondo del lavoro per avere una propria indipendenza, anche economica.

Fin da giovanissimo Matteo si muove nel mondo dell’organizzazione di eventi, prima di affermarsi in questo settore però ha svolto anche altri lavori, come ad esempio lo speaker a Radio Venezia e Vocalist in discoteca. Questi lavori inevitabilmente lo hanno catapultato nel mondo della movida e della vita notturna dove è riuscito a farsi un nome. Oggi è anche un imprenditore, Matteo Diamante infatti è il titolare dell’agenzia “Senior“, attività che si occupa esclusivamente di pubbliche relazioni. Matteo inoltre è  particolarmente attivo anche sulle piattaforme social dove lavora come influencer, specie su TikTok dove vanta un profilo con quasi 200 mila followers. Il suo volto inoltre molte volte appare sul piccolo schermo, il giovane infatti ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatore, è stato un concorrente di Ex on the Beach e Take Me Out. 

Matteo Diamante a La Pupa e Il Secchione e Viceversa

Matteo Diamante è uno dei concorrenti della nuovissima edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, il celebre show di casa Mediaset. In occasione della prima puntata le pupe e le secchione hanno avuto l’opportunità di scegliere il proprio compagno/compagna di avventura. Matteo è stato scelto dalla secchiona Sara Hafdaoui. Tra i due c’è stata subito una forte intesa e nonostante alcune difficoltà causate dalla momentanea assenza di Sara (causa studi) sono riusciti ad evitare il tanto temuto bagno di cultura. Oltre a Matteo gli altri concorrenti in gara sono: Laura Antonelli Linda Taddei Jessica Bucci , Miryea Stabile, Stephanie BellarteAlberto Bartozzi  e molti altri ancora.

Vita Sentimentale di Matteo Diamante

Non si hanno moltissime informazioni in merito alla vita sentimentale di Matteo Diamante, il giovane però ha pubblicamente confessato di aver avuto una vita amorosa piuttosto attiva. Matteo infatti ha precisato di aver avuto più di cento donne nella sua vita. Tuttavia, ad oggi, non ci sono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno in particolare, ergo è possibile presumere che sia single.

Curiosità su Matteo Diamante

È molto attivo sui social, specialmente su Instagram dove il suo account ufficiale conta circa 260 mila followers;

Ha un fisico letteralmente perfetto, frutto di ore ed ore passate in palestra ad allenarsi duramente;

Matteo adora lo sport, nel tempo libero infatti ama andare in canoa;

Non molto tempo fa è stato vittima di un tentativo di rapina;

Possiede un canale ufficiale su YouTube dove parla costantemente con i suoi followers;

Il suo soprannome è “Il Diamantone“;

Odia il secondo posto, il suo carattere lo costringe a primeggiare in ogni cosa.