Skip to Content

Matteo Pisano chi è, La Pupa e il Secchione e Viceversa, La Corrida, professione, Instagram

  • Nome e Cognome: Matteo Pisano
  • Professione: Ricercatore universitario
  • Nato il: 1996 
  • Età:  27 Anni 
  • Nato a: Savona 
  • Segno zodiacale:  Informazione non disponibile 
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram: @pisano_matteo
Matteo Pisano, Matteo La Pupa e il Secchione
Matteo Pisano (Fonte: Instagram)

Matteo Pisano chi è?

Matteo Pisano, brillante fisico di soli 27 anni, è un ex concorrente de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, il famosissimo show di casa Mediaset condotto in prima serata da Andrea Pucci.

Ecco qualche informazione in più sul suo conto.

Biografia e Lavoro di Matteo Pisano

Matteo Pisano nasce a Savona nel 1996, attualmente ha 27 anni ed ha una forte passione per la fisica.

Purtroppo sul suo conto non si hanno molte informazioni (compresa la sua data di nascita).

Tuttavia, da quando è apparso in prima serata tra i secchioni de La Pupa e il Secchione e Viceversa, lo storico programma televisivo di casa Mediaset, i fans del programma sono alla ricerca di più informazioni possibili sul suo conto.

Si sa con certezza che fin da bambino Matteo è sempre stato estremamente intelligente e portato per lo studio.

Dopo aver conseguito il diploma di maturità infatti decide di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi all’Università degli studi di Genova dove segue il corso di laurea in Fisica.

Dopo un percorso di sacrifici e di tanto impegno Matteo Pisano riesce a diventare un fisico conseguendo la laurea con votazione 110 e Lode.

Dopo aver indossato la tanto ambita corona d’alloro, decide di abbandonare il suo paese per trasferirsi in Portogallo dove è impegnato in un corso di Dottorato in Fisica.

Il giovane infatti oggi è un ricercatore scientifico molto promettente, chissà se un giorno il suo nome apparirà tra le personalità che hanno fatto una importante scoperta scientifica.

Il giovane ha confessato di condurre uno stile di vita da vero e proprio secchione, non si allena, non ama particolarmente uscire o fare baldoria, ed è piuttosto fiero di avere il classico fisico da studioso.

Matteo ritiene che gli addominali non siano poi così importanti come tutti credono e che il corpo dovrebbe in qualche modo rispecchiare il lavoro che si fa.

Per quanto concerne la sua carriera, oltre ad essere un ricercatore scientifico promettente, Matteo Pisano è anche un personaggio televisivo, il giovane infatti non è apparso solo a La Pupa e Il Secchione, ma è stato anche un concorrente de La Corrida dove ha sbalordito tutti con un suo monologo.

Matteo Pisano La Pupa e Il Secchione e Viceversa

Matteo Pisano è uno degli ex concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il famosissimo show condotto prima da Enrico Papi, dopo da Paolo Ruffini e poi da Andrea Pucci, celebre comico divenuto famoso grazie a Colorado. Insieme a lui, anche la prima vincitrice del programma, ovvero Francesca Cipriani, conduce l’edizione dello show ricca di novità interessanti. Quella più importante è sicuramente il cosiddetto interrogatorio, dove le pupe e i pupi devono fare i conti con il temutissimo Diego Verdegiglio.

In occasione della prima puntata Matteo viene scelto dalla pupa Linda Taddei.

I due sono apparsi subito in grande sintonia e, nonostante abbiano avuto qualche difficoltà, sono riusciti ad andare avanti collaborando.

Gli altri concorrenti di quella edizione sono: Laura AntonelliStephanie BellarteMiryea StabileJessica BucciGianluca TorneseMatteo Diamante, Giulia Orazi, Sara Hafdaoui e Silvia Gandini. 

Vita Sentimentale di Matteo Pisano

In merito alla vita sentimentale non si hanno molte informazioni.

Tuttavia, pare che il giovane secchione non sia stato mai fidanzato con nessuno fino ad oggi.

Curiosità

È una persona molto parsimoniosa.

Adora svagarsi e fare shopping con gli amici.

Adora la buona cucina, così come lo testimonia anche il suo profilo Instagram Matteo Pisano.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA