Michael De Giorgio

  • Nome e cognome: Michael De Giorgio
  • Professione: tatuatore
  • nato il: 6 aprile 1988
  • età: 32 anni
  • nato in: Lecce
  • segno zodiacale: ariete
  • altezza: 180 cm
  • peso: 80 kg
  • segui su instagram: @michaeldegiorgio

 

Chi è Michael De Giorgio

Michael De Giorgio è un noto tatuatore di origini pugliesi. E’ diventato famoso al grande pubblico dopo la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con la sua fidanzata Lara Rosie Zorzetto. A breve però lo rivedremo di nuovo in azione perchè parteciperà al nuovo reality Affinity che andrà in onda a partire dal prossimo autunno.

Biografia e lavoro di Michael De Giorgio

Michael De Giorgio nasce il 6 aprile 1988 a Lecce. Si è trasferito però poi ad Udine, città in cui ancora oggi vive e lavora come tatuatore in uno studio di tatuaggi.

E’ innegabile però che Michael abbia il sogno di fare carriera in televisione. Ne è una prova certa la sua partecipazione nel 2018 a Temptation Island, il programma prodotto da Maria de Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Al programma non ha partecipato da solo ma in coppia con la sua fidanzata di allora Lara Rosie Zorzetto.

https://www.instagram.com/p/CDvu5-pgZvo/

Michael De Giorgio e Affinity

Michael De Giorgio sarà uno dei 24 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “a“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in una bellissima villa situata in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Il nuovo programma, le cui registrazioni cominceranno tra poco, andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo Settembre. Lo show avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti saranno costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto da il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Michael De Giorgio

Michael De Giorgio è stato in passato fidanzato con Lara Rosie Zorzetto, con la quale ha anche partecipato a Temptation Island nel 2018. Purtroppo tra i due la storia è finita proprio al termine del programma per via dei comportamenti di Michael che durante il percorso si è avvicinato troppo alla single tentatrice Rita, ed è proprio Lara che al falò di confronto decide di mettere fine alla loro relazione. Verso aprile 2019 è la volta di Giovanna, una bellissima ragazza che ha aiutato Michael a superare la sua precedente rottura. Tra i due le cose subiscono degli alti e bassi ma la loro storia sembra reggere alle avversità per il momento. Solo il futuro ci dirà se e per quanto i due rimarranno insieme.

Curiosità

Michael De Giorgio ha due cagnolini che spesso sono protagonisti di simpatiche foto: un bulldog francese di nome Butch e un barboncino di nome Kiwi a cui tiene moltissimo.

Una delle passioni di Michael è quella per la palestra e l’attività fisica in genere. Infatti passa molto del suo tempo libero ad allenarsi in palestra per mantenere sempre in forma il suo fisico statuario.

Il suo profilo Instagram ha meno di 100mila followers. Ma siamo sicuri che questo numero aumenterà non appena andrà in onda la prima puntata di Affinity su Italia 1.

Ha una forte passione per i tatuaggi, di cui ne ha addirittura fatto il suo lavoro. Infatti basta visitare il suo profilo Facebook, e una apposita pagina che lo stesso Michael ha creato, per vedere decine e decine dei suoi lavori migliori che hanno reso soddisfatto i suoi clienti. Tatuaggi che ricoprono anche gran parte del suo corpo.

Michael, grazie al suo fisico possente, è anche un giocatore di football americano presso la Draghi Football Udine A.S.D.

Michael ha un curioso soprannome: il “Mike“.