Skip to Content

Michele Morrone chi è, Squadra Antimafia, Ballando con le stelle, album, Belen Rodriguez, Instagram

  • Nome e cognome: Michele Morrone
  • Professione: modello e attore
  • nato il: 3 ottobre 1990
  • età: 33 anni
  • nato in: Melegnano (Milano)
  • segno zodiacale: bilancia
  • altezza: 183 cm
  • segui su instagram: @iammichelemorroneofficial
Michele Morrone
Michele Morrone (Fonte: Instagram)

Michele Morrone chi è?

Michele Morrone è un famoso attore milanese noto per la sua carriera nell’ambito delle fiction.

Maggior succeso gli ha portato la partecipazione al film di Netflix 365 giorni.

Qualche tempo fa, Michele è stato accostato anche a Belen Rodriguez, ma tra i due la fiamma sembra essersi spenta subito.

Inoltre, Morrone, ha da poco rilasciato il suo primo pezzo musicale.

Biografia e lavoro di Michele Morrone

Michele Morrone è nato a Melegano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990.

Non ha avuto quella che si potrebbe definire un’infanzia serena e felice.

Infatti quando lui era giovane ha perso il padre a causa di una malattia incurabile.

Ciò non può non aver segnato la mente di quello che allora era appena un undicenne indifeso e ciò lo ha portato ad entrare in un brutto giro di frequentazioni.

Ma Michele ha potuto contare sul sostegno da parte del resto della sua famiglia formata dalla madre e dalle sue due sorelline che sono più piccole di lui.

Grazie a loro e grazie alla sua passione per la recitazione però riesce a superare questo brutto periodo.

Si iscrive anche alla famosa Fondazione del Teatro G. Franceschini per portare avanti la passione per la recitazione, segno di una profonda convinzione di intraprendere quella strada.

Michele Morrone è un attore che riscuote molto successo.

Nel 2013 fa parte del cast di Come un delfino 2, la fiction che vede protagonista Raoul Bova nei panni di un allenatore di nuoto.

L’anno dopo recita anche nella serie Che Dio ci aiuti 3 e poi nella fiction Provaci ancora prof 6.

Ha anche partecipato alla realizzazione della fiction Squadra antimafia. Ruoli che non hanno fatto altro che accrescere la sua esperienza e professionalità.

Tali ruoli lo hanno reso anche un personaggio televisivo esternamente al mondo della fiction, infatti ha anche partecipato come concorrente a Ballando con le stelle nel 2016, programma condotto da Milly Carlucci.

Morrone sta anche cercando di farsi strada nel mondo della musica.

Infatti è uscito il suo album Dark room che è stato registrato ad inizio 2020, formato da canzoni di cui alcune delle quali hanno fatto da sottofondo ad alcune scene di 365.

Una delle canzoni dell’album, Hard for me, ha riscosso un inaspettato successo con milioni di visualizzazioni su Stream.

Innegabilmente il suo fisico molto curato gli ha dato una mano per fargli intraprendere un’altra carriera nel mondo dello spettacolo; stiamo parlando della professione del modello, che gli ha fatto riscuotere molta visibilità.

Infatti si può ben dire che lui è uno dei sex symbol italiani.

Proprio la coniugazione di talento e bellezza gli ha fatto ottenere il ruolo in un film presente sulla piattaforma di Netflix. Stiamo parlando del film 365 giorni, in cui Michele ha fatto strage di cuori nel pubblico femminile di tutte le età.

Vita sentimentale di Michele Morrone

Michele Morrone è stato sposato con la stilista Rouba Saadeh.

Da questo matrimonio, che poi è finito, ha avuto in dono 2 figli: Marcus e Brando.

Al contrario di quanto si potrebbe pensare, in seguito alla separazione, Michele e l’ex moglie hanno un bellissimo rapporto, per mantenere una situazione armoniosa in cui i figli possano crescere nel migliore dei modi.

In passato a Michele sono stati attribuiti dei flirt con due famose donne dello spettacolo: Giuliana de Sio e Barbara D’Urso, ma entrambe hanno smentito queste illazioni scandalistiche.

Il nome di Michele è stato anche legato alla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. La stessa che fino a poco tempo fa veniva affiancata in una relazione con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, dopo la fine del rapporto con Stefano De Martino.

Tra Belen e Michele per ora si dice ci sia solo un semplice scambio di messaggi.

Curiosità 

Michele Morrone ha una evidente passione per i tatuaggi. Infatti dalle foto si possono notare innumerevoli tatuaggi che costellano il suo corpo, tra cui spicca anche quello che riproduce il nome del suo cane (Cloud). Questo è senz’altro indice dell’amore che l’uomo nutre per il suo amico animale.

Il profilo su Instagram Michele Morrone conta più di 16 milioni di followers. Potremmo dire che l’uomo sia un affermato influencer.

Come si può facilmente dedurre dal suo fisico scolpito, Michele Morrone è un appassionato di attività fisica, a cui dedica gran parte del suo tempo libero.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA