Michele Morrone

  • Nome e cognome: Michele Morrone
  • Professione: modello e attore
  • nato il: 3 ottobre 1990
  • età: 29 anni
  • nato in: Melegnano (Milano)
  • segno zodiacale: bilancia
  • altezza: 183 cm
  • segui su instagram: @iammichelemorroneofficial

 Chi è Michele Morrone

Michele Morrone è un famoso attore milanese noto per la sua carriera nell’ambito delle fiction. Maggior succeso gli ha portato la partecipazione al film di Netflix “365“. In questi giorni però il suo nome è spuntato tra i corteggiatori di Belen Rodriguez. Infatti, secondo le principali riviste di gossip, la bella showgirl avrebbe dimenticato il suo ex e sarebbe pronta ad intraprendere nuove conoscenze. Inoltre, Morrone, ha da poco rilasciato il suo primo pezzo musicale.

Biografia e lavoro di Michele Morrone

Michele Morrone è nato a Melegano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990. Michele non ha avuto quella che si potrebbe definire un’infanzia serena e felice, infatti quando lui era giovane ha perso il padre a causa di una malattia incurabile. Ciò non può non aver segnato la mente di quello che allora era appena un undicenne indifeso e ciò lo ha portato ad entrare in un brutto giro di frequentazioni. Ma Michele ha potuto contare sul sostegno da parte del resto della sua famiglia formata dalla madre e dalle sue due sorelline che sono più piccole di lui. Grazie a loro e grazie alla sua passione per la recitazione però riesce a superare questo brutto periodo. Si iscrive anche alla famosa fondazione del teatro “G. Franceschini” per portare avanti la passione per la recitazione, segno di una profonda convinzione di intraprendere quella strada.

Michele Morrone  è un attore che sta riscuotendo molto successo. Nel 2013 fa parte del cast di “Come un delfino 2“, la fiction che vede protagonista Raoul Bova nei panni di un allenatore di nuoto. L’anno dopo recita anche nella serie “Che Dio ci aiuti 3” e poi nella fiction “Provaci ancora prof 6“. Ha anche partecipato alla realizzazione della fiction “Squadra antimafia“. Ruoli che non hanno fatto altro che accrescere la sua esperienza e professionalità. Tali ruoli lo hanno reso anche un personaggio televisivo esternamente al mondo della fiction, infatti ha anche partecipato come concorrente a Ballando con le stelle nel 2016.

Morrone sta anche cercando di farsi strada nel mondo della musica. Infatti è già uscito il suo album “Dark room” che è stato registrato ad inizio 2020, formato da canzoni di cui alcune delle quali hanno fatto da sottofondo ad alcune scene di “365” . Una delle canzoni dell’album, cioè “Hard for me“, sta già riscuotendo un inaspettato successo con milioni di visualizzazioni su Stream.  Innegabilmente il suo fisico molto curato gli ha dato una mano per fargli intraprendere un’altra carriera nel mondo dello spettacolo; stiamo parlando della professione del modello, che gli ha fatto riscuotere molta visibilità. Infatti si può ben dire che lui è uno dei sex symbol italiani. Proprio la coniugazione di talento e bellezza gli ha fatto ottenere il ruolo in un film presente sulla piattaforma di Netflix. Stiamo parlando del film “365 giorni“, in cui Michele ha fatto strage di cuori nel pubblico femminile di tutte le età.

Vita sentimentale di Michele Morrone

Michele Morrone è stato sposato con la stilista Rouba Saadeh. Da questo matrimonio, che poi è finito, Michele ha avuto in dono 2 figli: Marcus e Brando. Al contrario di quanto si potrebbe pensare, in seguito alla separazione, Michele e l’ex moglie hanno un bellissimo rapporto, per mantenere una situazione armoniosa in cui i figli possano crescere nel migliore dei modi. In passato a Michele sono stati attribuiti dei flirt con due famose donne dello spettacolo: Giuliana de Sio e Barbara D’Urso, ma entrambe hanno smentito queste illazioni scandalistiche. Ma proprio in questi giorni si fa sempre più insistente un’indiscrezione che lo vedrebbe legato alla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. La stessa Belen Rodriguez che fino a poco tempo fa veniva affiancata in una relazione con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi  dopo la fine del rapporto con Stefano De Martino.Tra Belen e Michele per ora si dice ci sia solo un semplice scambio di messaggi. Chissà se sarà lui il prossimo amore della bella argentina.

Curiosità su Michele Morrone

Michele Morrone ha una evidente passione per i tatuaggi. Infatti dalle foto si possono notare innumerevoli tatuaggi che costellano il suo corpo, tra cui spicca anche quello che riproduce il nome del suo cane (Cloud). Questo è senz’altro indice dell’amore che Michele nutre per il suo amico animale.

Il suo profilo su Instagram conta ben 9 milioni e mezzo di followers. Potremmo dire che Michele sia un provetto influencer.

Come si può facilmente dedurre dal suo fisico scolpito, Michele è un appassionato di attività fisica, a cui dedica gran parte del suo tempo libero.

Video ufficiale di Hard For Me di Michele Morrone