Miryea Stabile 

  • Nome e Cognome: Miryea Stabile
  • Professione: Modella, hostess, influencer
  • Nata il: 16 Settembre 1997
  • Età:  23 Anni
  • Nata a: Brescia 
  • Segno zodiacale:  Vergine 
  • Altezza:  Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram: @miryeastabile

Chi è Miryea Stabile

Miryea Stabile è una concorrente della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, il celebre reality di casa Mediaset condotto da Andrea Pucci in primissima serata. Miryea è una ragazza solare ed energica con una forte passione per il fitness, sin dalla prima puntata ha dimostrato di essere all’altezza della competizione e il suo obiettivo era quello di vincere il programma insieme al suo secchione. Miryea è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021.

Biografia e Lavoro di Miryea Stabile

Miryea Stabile nasce a Brescia il 16 Settembre del 1997 sotto il segno zodiacale della Vergine. Della sua vita si sa veramente poco, la giovane infatti non è una persona appartenente al mondo dello spettacolo il che rende abbastanza difficile trovare informazioni veritiere sul suo conto. Tuttavia, da quando il suo nome è apparso nel cast de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, i fans del programma sono alla ricerca sul web di notizie sul suo conto. Si sa con certezza che oggi non abita più nella sua città d’origine, Miryea Stabile infatti si è spostata a Milano per avere maggiori possibilità di successo nel suo impiego. Da adolescente frequenta l’istituto ISSA Europe, un particolare istituto incentrato sul mondo del fitness. Fin da ragazzina infatti Miryea ha la passione per lo sport, quindi ha deciso di approfondire le sue conoscenze in questo ambito e successivamente è riuscita addirittura a trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro.

Oggi infatti Miryea Stabile lavora attivamente sul web come fit influencer, ovvero una particolare categoria di influencer che si occupa di fitness.Miryea inoltre lavora anche come hostess, modella e fashion blogger. Negli anni è apparsa più volte sul piccolo schermo ed ha ottenuto una discreta visibilità. Tra i programmi dove è apparsa è possibile citare Take me out, Detto fatto, Furore, Guess My Age ed altri ancora. Forse il programma che le ha dato maggiore visibilità in televisione è stato Ciao Darwin, il celebre programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in occasione della sfida “Belli contro Brutti” (faceva parte della categoria belli). Nella sua carriera da hostess Miryea Stabile vanta anche varie esperienze come “ombrellina” delle gare motociclistiche per la Yamaha.

Miryea Stabile a La Pupa e Il Secchione e Viceversa

Miryea Stabile è una delle pupe della nuovissime edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, il famosissimo programma televisivo di casa Mediaset che ha come protagonisti la bellezza e l’intelligenza. La nuova edizione  è condotta per la prima volta dal famoso cabarettista Andrea Pucci, aiutato dalla prima pupa in assoluto ovvero Francesca Cipriani. Insieme a loro, nelle vesti di perfido professore, c’è anche il celebre attore, nonché doppiatore, Diego Verdegiglio. In occasione della prima puntata Miryea Stabile ha avuto l’opportunità di scegliere il suo secchione, ed ha optato per Alessio Guidi. Miryea ed Alessio hanno avuto fin da subito un’ottima intesa, sono stati proprio loro a salire sul gradino più alto del podio nella prima puntata. Tuttavia, nonostante la vittoria, tra di loro c’è stato qualche screzio, a causa della continua vicinanza formatasi tra Alessio e la pupa Stephanie Bellarte. Gli altri concorrenti del reality sono: Laura Antonelli Linda Taddei Jessica Bucci Gianluca TorneseMatteo Diamante Alberto Bartozzi Luca Marini  e tanti altri ancora.

Vita Sentimentale di Miryea Stabile

Della vita sentimentale di Miryea Stabile non si sa nulla, la giovane infatti è riuscita a mantenere in gran riserbo questo aspetto della sua vita privata. Purtroppo nemmeno sui social è possibile reperire informazioni, Miryea infatti su Instagram ha un account privato.

Curiosità su Miryea Stabile

Possiede più di sessanta mila followers su Instagram;

È una ragazza positiva e solare che odia piangersi addosso.