Nicola Mazzitelli 

  • Nome e Cognome: Nicola Mazzitelli 
  • Professione: Imprenditore, Personaggio Televisivo 
  • Nato il: 24 Giugno 1981 
  • Età: 39 Anni
  • Nato a: Cosenza
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Segui su Instagram: @mazzi8124

Chi è Nicola Mazzitelli 

Nicola Mazzitelli è un cavaliere della nuovissima edizione di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria de Filippi. Il suo percorso è appena iniziato ma è già riuscito a farsi notare nel programma grazie alla sua bellezza e ai suoi modi super gentili. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Nicola Mazzitelli 

Nicola Mazzitelli nasce il 24 Giugno del 1981 a Cosenza sotto il segno zodiacale del Cancro. Fin da piccolo ha una grande passione per il calcio e sogna di diventare un calciatore di successo. Le sue prime esperienze calcistiche a livello agonistico avvengono nel Cosenza, squadra in cui dà il meglio di sé. Crescendo Nicola cambia squadra e gioca in altre società che militano nei campionati dilettanteschi. Negli anni ha capito che non sarebbe riuscito a realizzare il suo sogno e decide di abbandonare la sua terra per trasferirsi a Roma. Qui inizia ad approcciarsi al mondo del lavoro come agente di commercio, la sua attività diventa subito piuttosto redditizia e , dopo poco tempo, decide di trasferirsi a Vicenza, località dove tutt’oggi abita.

Attualmente è un imprenditore, titolare della gelateria La Romana. Quest’anno per lui è iniziata una nuova avventura a Uomini e Donne, Nicola infatti  è un nuovo cavaliere del dating show di casa Mediaset. Nicola si è subito contraddistinto per il suo essere estremamente galante, e quasi subito riesce a fare colpo su ben tre dame ovvero Roberta, Valentina e Carlotta. Tutte e tre sono già uscite con il cavaliere e tutte e tre hanno avuto un’ottima impressione dal carattere e dai gesti affettuosi di Nicola. Per sapere come sarà il percorso del Cavaliere nel programma di Maria de Filippi non ci resta che guardare il programma giorno per giorno.

La malattia di Nicola Mazzitelli 

La vita di Nicola nel 2009 viene messa in serio pericolo a causa di una grave malattia che colpisce la sua colonna vertebrale. Improvvisamente le sue condizioni di salute peggiorano e il 28 dicembre entra ufficialmente in coma. Purtroppo le sue condizioni continuano a peggiorare anche nello stato di coma tant’è che i dottori consigliano ai genitori di autorizzare l‘intervento di amputazione di entrambe le gambe del figlio. Purtroppo il sangue non riesce a circolare in modo adeguato danneggiando seriamente i tessuti e i muscoli delle gambe di Nicola. I genitori, dopo un periodo di indecisione e di forte sofferenza, firmano i moduli autorizzando l’operazione ma all’improvviso Nicola mostra segni di miglioramento.

Fortunatamente riesce a risvegliarsi dallo stato di coma nel mese di marzo 201o. Durante la sua permanenza nell’ospedale il corpo di Nicola cambia notevolmente. All’ingresso nel presidio ospedaliero la bilancia indica 90 Kg alla sua uscita invece, appena 47 Kg Da allora inizia un lento processo di riabilitazione, non solo fisico ma anche e soprattutto fisico. La sua passione per il calcio è un’arma importantissima per il recupero, la voglia di ritornare a giocare infatti lo spinge a rialzarsi. Appena riprende peso a sufficiente, Nicola Mazzitelli riesce a scendere in campo e porta a casa per ben due anni di fila il campionato. 

Vita Sentimentale di Nicola Mazzitelli 

Per quanto concerne la vita sentimentale di Nicola Mazzitelli, non si hanno molte informazioni. Il cavaliere infatti ha deciso di non rispondere a nessuna domanda concernente il suo passato sentimentale. Su Instagram ha scritto che ha avuto solo una storia d’amore seria con una donna e oggi le augura tutto il meglio perchè se è riuscito a diventare un uomo migliore è anche merito suo. Dai social pare che questa misteriosa ex potrebbe essere Natasha Stefanovic. Attualmente invece è single ed è in cerca della sua anima gemella a Uomini e Donne. 

Curiosità

Nicola Mazzitelli è un vero e proprio eroe, qualche mese fa ha aiutato le forze dell’ordine a bloccare un immigrato che aveva cercato di violentare una giovane;

Sul suo corpo ha svariati tatuaggi, specialmente sul petto.