Skip to Content

Nikolai Danielsen chi è, origini, Emma Marrone, Kickboxing, boxe, modello, Instagram

  • Nome e Cognome: Nikolai Danielsen
  • Professione: Modello 
  • Nato il: 1991
  • Età:  32 Anni
  • Nato in: Norvegia
  • Altezza: 190 Cm circa
  • Peso: 85 Kg circa 
  • Segui su Instagram: @nikolai_danielsen
Nikolai Danielsen
Nikolai Danielsen (Fonte: Instagram)

Nikolai Danielsen chi è?

Nikolai Danielsen è un ex Kickboxer, nonché Boxer di origini Norvegesi classe 1991.

Inoltre, è un famoso modello che sfila sulle passerelle più importanti in giro per il mondo.

Il suo nome in Italia è associato alla cantante Emma Marrone, pare che tra i due ci sia stato di più di una semplice amicizia.

Ecco qualche informazione sul suo conto.

Biografia e Lavoro di Nikolai Danielsen

Nikolai Danielsen nasce nel 1991 in Norvegia, più precisamente a Notteroy, una piccola isola norvegese situata non troppo lontano dalla capitale, Oslo.

Fin da giovanissimo dimostra una grande indipendenza e un carattere forte, riesce a capire subito qual è la sua strada.

Nikolai è un grande appassionato di sport, fin da adolescente pratica palestra e Kickboxing, il suo sport preferito.

In tale disciplina dimostra subito di avere un grande talento, Nikolai infatti nella sua carriera disputa oltre settanta incontri e partecipa anche ad un Campionato Mondiale dove dimostra a tutti ciò che è in grado di fare piazzandosi sul gradino più basso del podio.

Oltre ad essere un Campione di Kickboxing, Nikolai Danielsen diventa famoso anche in un altro sport piuttosto simile ovvero la Boxe.

Nonostante abbia disputato svariati match, anche senza il caschetto di protezione, Nikolai Danielsen vanta ancora un naso perfetto e non rotto, una vera e propria rarità per chi esercita questi sport.

Tuttavia, nonostante gli evidenti traguardi ed un enorme talento, Nikolai decide, quasi all’improvviso,  di abbandonare definitivamente il mondo dello sport dopo la morte del suo istruttore.

Tale evento risulta essere estremamente incisivo per l’atleta che decide di appendere i guantoni al chiodo, probabilmente per paura di non riuscire a ritrovare quell’intesa che caratterizzava il suo rapporto con il precedente coach.

I duri allenamenti a cui si sottopone durante la sua carriera agonistica gli permettono di sviluppare un fisico perfetto, questo unito alla sua bellezza gli permettono di sfondare nel mondo della moda.

Molto presto diventa un modello molto richiesto e sfila sulle passerelle in giro per il mondo indossando abiti dei marchi più rinomati come: Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, e molti altri ancora.

Emma Marrone e Nikolai Danielsen

Per quanto concerne la vita sentimentale di Nikolai Danielsen, non si hanno molte informazioni in merito alle sue storie d’amore passate.

Tuttavia, qualche tempo fa, il suo nome nel nostro Paese è divenuto famoso dopo essere stato paparazzato con una delle cantanti più famose d’Italia ovvero Emma Marrone.

Il tutto è iniziato quando i due sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi a Capri durante un momento di divertimento.

Nikolai Danielsen pareva essere a tutti gli effetti il suo fidanzato, ma i due non hanno mai reso ufficiale la storia d’amore.

Nonostante l’assenza di conferme ufficiali, i  due sembravano essere molto presi l’uno dall’altra, ma l’idillio si è ben presto spezzato.

Allora, però, il modello, così come testimoniava anche il suo profilo Instagram, si trovava in Italia. Molto probabilmente ha sfruttato l’occasione per andare in vacanza proprio con Emma, dato che i due sono stati pizzicati nei pressi del Colosseo.

Curiosità

Nikolai Danielsen ha posato sulla copertina di Elle insieme alla famosa modella Frida Aasen.

Ha lavorato per Tom Ford e La Perla.

Adora viaggiare, il modello è solito postare sul proprio profilo Instagram Nikolai Danielsen gli scatti che lo ritraggono in giro per il mondo.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA