Skip to Content

Nunzia Sansone chi è, influencer, Temptation Island, Festival del Cinema, compagno, figlia, Instagram

  • Nome e Cognome: Nunzia Sansone 
  • Professione: Influencer 
  • Nata il: 11 Gennaio 1993 
  • Età: 30 Anni 
  • Nata a: Napoli 
  • Segno zodiacale:  Capricorno  
  • Segui su instagram: @nunziasansone
Nunzia Sansone
Nunzia Sansone (Fonte: Instagram)

Nunzia Sansone chi è?

Nunzia Sansone è un’influencer italiana di 30 anni, originaria del capoluogo campano.

Ha partecipato al noto reality show Temptation Island, in coppia con il suo fidanzato e forte di una relazione più che decennale, ma le cose non sono andate come si aspettava.

Il suo rapporto ne è uscito distrutto, ma oltre che un cuore infranto è riuscita a conquistare la popolarità sui social.

Qualche tempo fa il suo nome è stato accostato a quello di un altro ex partecipante di Temptation, e per questo è finita al centro dei pettegolezzi sul web.

Ma scopriamo qualcosa in più su di lei e ripercorriamo la sua vita privata.

Biografia e Lavoro di Nunzia Sansone

Nunzia Sansone nasce a Napoli, l’11 gennaio del 1993.

Il suo segno zodiacale è il capricorno.

Dopo il diploma, Nunzia decide di approfondire le proprie conoscenze e si iscrive all’Università, precisamente presso la Facoltà di Giurisprudenza.

Ad oggi non si sa se sia riuscita nell’intento di conseguire la laurea e diventare quindi una giurista oppure no.

Nel frattempo, dopo la partecipazione in coppia con Arcangelo Bianco al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, è diventata una nota influencer molto seguita su Instagram.

Il suo percorso sull’isola delle tentazioni ha appassionato migliaia di telespettatori in tutt’Italia.

Stando ad oggi, la bellissima donna può vantare ben 190 mila followers su Instagram Nunzia Sansone.

Grazie alla sua popolarità, tra le sue esperienze anche una sfilata sul red carpet di Venezia, in occasione del settantaseiesimo festival del cinema, nel 2019.

Fidanzato e Vita privata di Nunzia Sansone

Nunzia Sansone  attualmente è fidanzata con un altro ex concorrente di Temptation Island: Flavio Zerella, ex di Roberta Mercurio. La coppia ha messo al mondo una bellissima bambina, Dea.

La conferma da parte dei diretti interessati è arrivata sui social, al termine del lockdown.

Ma perché inizialmente non hanno rilasciato dichiarazioni in merito? La risposta è semplice, è stata la stessa Nunzia a dichiarare:

“Non si tratta di nascondersi. Semplicemente abbiamo preferito viverci e conoscerci senza troppe polemiche. Insieme vi racconteremo com’è iniziata. Vi dico solo che mi chiama ‘terremoto’. Cosa rispondo a chi mi critica? La mia risposta è sempre questa. Le persone sono brave a criticare anzi bravissime, alcune critiche sono sincera mi sono servite tanto perché più che critiche erano consigli, ma altre credetemi non le leggo, sono futili, banali e soprattutto cattive, a parer mio non meritano un secondo di attenzione”

Prima di Flavio, il compagno di Nunzia, con il quale ha partecipato al reality delle tentazioni, era Arcangelo Bianco. La loro storia è durata ben 13 anni, ma il loro legame non è stato abbastanza forte da superare l’esperienza dell’Is Morus Relais. Il ragazzo, infatti, si è dimostrato molto vicino alla tentatrice Sonia Onelli ed ha anche provato a baciarla, credendo di non essere ripreso in quel frangente.

La loro storia è stata letteralmente spazzata via dalle tentazioni presenti sull’isola.

Appena varcato il bagnasciuga che costeggia l’isola, la coppia era assolutamente certa dei propri sentimenti e mai avrebbero pensato di tornare a casa divisi.

Nunzia Sansone, dopo aver cercato vanamente di conciliarsi con Arcangelo, è stata in grado di capire che la sua storia era giunta al capolinea, preferendo mettere un punto definitivo durante il falò di confronto, nonostante l’apparente pentimento del ragazzo.

Gossip Chi, La Redazione 

© RIPRODUZIONE RISERVATA