Raffaella Giudice

  • Nome e cognome: Raffaella Giudice
  • Professione: in cerca di occupazione
  • nata il: 31 ottobre 1993
  • età: 26 anni
  • nata in: San Valentino Torio (Salerno)
  • segno zodiacale: scorpione
  • altezza: 166 cm
  • peso: 47 kg
  • segui su instagram: @raffagiu_

 

Chi è Raffaella Giudice

Raffaella Giudice è una solare ragazza diventata nota in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2018 in coppia con il suo fidanzato Andrea Celentano. A breve la rivedremo in azione perchè parteciperà, nuovamente in coppia con il suo fidanzato, al nuovo reality “Affinity” che sarà trasmesso in onda a partire dal prossimo autunno.

Biografia e lavoro di Raffaella Giudice

Raffaella Giudice nasce il 31 ottobre 1993 a San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Si è diplomata presso l’Istituto tecnico commerciale a Sarno, un comune limitrofo a quello dove è nata. Dopo il diploma però sembra che Raffaella abbia deciso di non continuare gli studi. La bella Raffaella si dichiara molto affezionata alla sua famiglia e a quella del suo fidanzato, specialmente al nipotino di lui, figlio del fratello di Andrea. Attualmente vive a San Valentino Torio proprio con il fidanzato.

Raffaella ha anche avuto una forte esperienza televisiva. Infatti ha partecipato a Temptation Island nel 2018 in coppia con il fidanzato Andrea Celentano. Dal video di presentazione si è vista una ragazza molto innamorata del suo fidanzato che non risparmia di definire “un’angelo”. Il percorso dei due fidanzati però non è stato proprio facilissimo visto che ad insidiare il bell’Andrea c’era la bellissima tentatrice Teresa Langella. Avvicinamento che è stato anche causa di litigi durante il falò di confronto finale, ma che poi non ha fatto altro che rendere la coppia ancora più forte e unita contro le avversità.

 

Raffaella Giudice e Affinity

Raffaella Giudice sarà, insieme al suo fidanzato Andrea Celentano, una dei 24 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star g e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Il nuovo programma, le cui registrazioni cominceranno tra poco, andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo Settembre. Lo show avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti saranno costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto da il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Raffaella Giudice

Raffaella Giudice è innegabilmente legata al nome di Andrea Celentano dopo la sua partecipazione a Temptation Island proprio in coppia con il bellissimo campano. Tra i due c’è una relazione che ormai si può definire storica visto che dura da ben 9 anni ed è quindi nata tra i banchi di scuola; infatti i due si sono messi insieme nel luglio del 2011. Nonostante tra i due fidanzati ci siano innegabilmente alti e bassi, la coppia sembra essere più unita e innamorata che mai e i loro fan ormai non aspettano che il matrimonio. Prima di Andrea però non c’è traccia di precedenti storie visto che ai tempi non era un personaggio noto al mondo dello spettacolo.

Curiosità su Raffaela Giudice

Raffaella Giudice ha pochi tatuaggi ma quelli che ci sono hanno un denso significato in sè. Infatti ha una scritta sul avambraccio destro e un simbolo all’altezza del polso.

Il suo profilo Instagram conta più di 500mila followers, accumulati anche grazie alla sua partecipazione a Temptation Island ma siamo sicuri aumenteranno dopo che la vedremo intenta a partecipare ad “Affinity“.

Raffaella ha una passione anche per l’attività fisica in generale. Infatti non è raro vederla frequentare la palestra che è di proprietà del fidanzato, che del resto la segue durante i suoi allenamenti.