Ricky Costantino

  • Nome e cognome: Ricky Costantino
  • Professione: allenatore di una squadra di calcio e modello
  • nato il: 7 ottobre 1990
  • età: 29 anni
  • nato in: Legnano
  • segno zodiacale: bilancia
  • altezza: 190 cm
  • peso: 81 kg
  • segui su instagram: @rickycostantino_

 Chi è Ricky Costantino

Ricky Costantino è un modello molto conosciuto nel mondo delle sfilate. Inoltre è anche un ex calciatore che ora si è dedicato ad allenare una squadra di calcio. Per i più attenti però lo si ricorda per la sua partecipazione a Temptation Island VIP 2019, dove vestiva il ruolo di tentatore. A breve lo rivedremo di nuovo in azione grazie alla sua partecipazione al nuovo reality show “Affinity” che sarà condotto dal duo formato da Manila Gorio e Giacomo Urtis e che andrà in onda da Settembre e le cui registrazioni inizieranno a breve.

Biografia e lavoro di Ricky Costantino

Ricky Costantino nasce il 7 ottobre 1990 a Legnano, in provincia di Milano. Sin dalla sua tenera età uno dei suoi chiodi fissi è stato il calcio, com’è del resto per la maggio parte dei bambini. Ma il suo grande impegno e dedizione vengono ripagati tanto che nel 2013 riesce a disputare la sua prima partita ufficiale sotto i colori della squadra milanese del Roncalli. C’è da dire però che non ha avuto una carriera calcistica sfavillante. Attualmente non è più un calciatore, ma non riuscendosi a staccare definitivamente dal mondo del calcio, ad oggi lo si può vedere in qualità di allenatore presso l’Academy Legnano, società di cui il padre è il presidente.

Il calcio però non è la sua unica attività remunerativa. Infatti si è fatto man mano strada anche nel mondo della moda in veste di modello, anche grazie al suo fisico di tutto rispetto. Lo si è visto impegnato in alcune campagne pubblicitarie di marchi (anche) molto famosi. Anche sul suo profilo Instagram possiamo vedere molte foto in cui sono presenti degli sponsor.

Ha anche provato la strada della televisione, infatti è stato uno dei single “tentatori” nell’edizione 2019 di Temptation Island VIP. In quest’occasione si è avvicinato molto a Nathaly Caldonazzo. Solo un paio di anni prima invece lo abbiamo visto in veste di corteggiatore a Uomini e Donne dove scese per corteggiare l’allora tronista Clarissa Marchese, ma è stato anche il corteggiatore di altre troniste quali Rosa Perrotta e Desireè Popper. Purtroppo per lui però nessuna delle 3 ragazze lo ha scelto come fidanzato.

View this post on Instagram

Me veo bien como marinero ⚓

A post shared by R.C (@rickycostantino_) on

Ricky Costantino e Affinity

Ricky Costantino sarà uno dei 28 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5.

Vita sentimentale di Ricky Costantino

Ricky Costantino in passato è stato anche fidanzato con Ruth Basauri, una ragazza che in Spagna ha partecipato alla versione iberica di Uomini e Donne in veste di tronista. Al momento però sembra essere single vista la mancanza di gossip sul suo conto. Nemmeno sui suoi profili social ci sono indizi che lasciano presagire storie sentimentali recenti.

Curiosità

Ricky Costantino ha una grande passione per i viaggi come si può intuire da molte delle sue stories e fotografie che vengono postate sui suoi social. Altra passione indubbiamente è quella per l’attività fisica, del resto necessaria a mantenere il fisico statuario che è spesso oggetto degli scatti che posta sulla sua pagina Instagram.

Ricky ha anche un bellissimo cane di razza Labrador a cui è molto affezionato.

Il giovane ragazzo ha un profilo Instagram che conta poco meno di 45 mila followers. Un numero non enorme, ma comunque sopra alla media, che sicuramente aumenterà grazie alla sua partecipazione ad Affinity.