Rosa Di Grazia

  • Nome e Cognome: Rosa Di Grazia
  • Professione: Ballerina, insegnante di danza, fotomodella
  • Nata il: 2000
  • Età: 20 Anni
  • Nata a: Santa Marinella
  • Segno zodiacale:  //
  • Altezza:  //
  • Peso: //
  • Segui su Instagram: @digraziarosa

Chi è Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia è una ballerina e fotomodella italiana di origini romane, salita alle luci della ribalta per la sua partecipazione all’edizione 2020 del talent show “Amici di Maria De Filippi” targato mediaset.

Biografia di Rosa Di Grazia

Si hanno pochissime informazioni sulla giovane ballerina di Amici, probabilmente perché fino alla sua apparizione nel programma di Maria De Filippi non si era mai affacciata nel mondo dello spettacolo. Sappiamo solo che oltre ad essere una ballerina è anche un’insegnate di danza presso la scuola “Obelix danza di Simonetta Travagliati” a Santa Marinella in provincia di Roma, all’interno della scuola si occupa di contaminazione. Rosa ad oggi sembrerebbe vivere nella medesima città in cui ha sede la scuola di danza dove insegne, ossia Santa Marinella. Non sappiamo invece nulla rispetto alla sua istruzione ed alla sua formazione nel mondo della danza. Oltre alla danza Rosa lavora come fotomodella.

Rosa Di Grazia in “Amici di Maria De Filippi”

A partire dall’edizione del 2020 Rosa Di Grazia è entrata a far parte della più famosa scuola di ballo e di canto d’Italia, quella di “Amici di Maria De Filippi”, superando le selezioni e guadagnandosi un banco all’interno del talent. Durante le selezioni Rosa si esibita in una interessante coreografia sulle note di 7 ringz, celebre brano della cantante Ariana Grande, riuscendo ad impressionare in maniera positiva i prof ed in particolare Lorella Cuccarini che ha riconosciuto nella giovane ballerina un grosso talento, temperamento e sensualità, tanto da concederle un banco e la possibilità di competere per la vittoria finale.  Rosa ha deciso di prendere il banco di Elena D’Amario. L’attuale edizione di Amici è anch’essa segnata dalla pandemia di covid-19, gli allievi infatti sono costretti a vivere in totale isolamento presso gli studi Titanus Elios a Roma, per tutelare la salute di tutto il cast. Altra novità dell’edizione di quest’anno riguarda il fatto che non vi saranno più le squadre, ma i ragazzi dovranno lottare singolarmente per mantenere il proprio banco puntata dopo puntata. Come se la caverà Rosa Di Grazia in questa nuova avventura? Per scoprirlo basta seguire Amici nella linea giornaliera in onda tutti i giorni su italia 1 e in serale su canale 5 a partire dalla primavera 2021.

Vita sentimentale di Rosa Di Grazia

Analizzando i profili social della giovane ballerina possiamo notare come sia probabilmente fidanzata con un ragazzo di nome Filippo Bianchi, a dispetto del fatto che sul suo profilo facebook risulti single. Non si hanno notizie riguardanti il fidanzato, certo è invece il loro indissolubile legame, Filippo infatti non manca di farle ricordare il suo amore postando delle dediche all’interno del profilo della fidanzata.

Curiosità su Rosa Di Grazia

Rosa è molta attiva sui social, il suo profilo instagram conta quasi otto mila followers e centinaia di post. Scorrendo la sua pagina la vediamo posare per diversi scatti che esprimono al massimo la sua sensualità e tutta la sua bellezza. Non mancano scatti che la ritraggono in compagnia del fidanzato ed altre foto e video che la vedono impegnata a ballare.

Prima di partecipare ad Amici è già apparsa in televisione, ha fatto parte del corpo di ballo nell’esibizione di Claudia Lawrence in “Italia’s got talent” in cui si è esibita in una coreografia di Thomas Signorelli

Rosa ha tre tatuaggi, uno sul braccio sinistro, uno sul braccio destro ed un altro sul costato.

Prima di prendere parte alle selezioni di Amici Rosa ha dichiarato che: “Per me è tutto, è un sogno, è anche un riscatto personale, è determinazione, è vita, è passione, è tutto!”