Rosaria Cannavò

Rosaria Cannavò

Nome e cognome: Rosaria Cannavò
Professione :showgirl, ex-ballerina ed influencer
nata il: 4 novembre 1983
età: 37 anni
nata in: Sicilia
segno zodiacale: Scorpione
altezza:/
peso:/
segui su instagram:@roscannavoreal

Chi è Rosaria Cannavò

 

Rosaria Cannavò è una showgirl ed ex ballerina di 37 anni, originaria della Sicilia. L’abbiamo vista in veste di ballerina in programmi come Sarabanda, I Raccomandati e Buona Domenica, ora la vedremo in Rosaria in veste di naufraga all’Isola dei Famosi 2021.

Biografia e lavoro di Rosaria Cannavò

Rosaria Cannavò nasce il 4 novembre del 1983 in Sicilia.  Fare la ballerina è il sogno che l’accompagna fin da da bambina. La sua carriera di Rosaria inzia nei primi anni del 2000, quando si esibisce come ballerina nel programma condotto da Enrico Papi: Sarabanda. Nei panni di ballerina l’abbiamo vista nei programmi: I Raccomandati, I migliori anni, Paperissima, Buona Domenica e Questa Domenica. Ha fatto la meteorina su Skymeteo 24 ed ha partecipato al programma della D’Urso Un, due, tre stalla.

Il suo fisico statuario ne fa una modella perfetta, infatti Rosaria ha posato per vari calendari senza veli, e nel 2009 ha partecipato al film La Suite di Fabrizio Manfredini. Ha partecipato anche ad una puntata del programma Emigratis e nella puntata “Web vs Tv” di Ciao Darwin 8. Oggi è un’ influencer, che posa e sponsorizza soprattutto marchi di moda.

Rosaria Cannavò e L’isola dei famosi 2021

Questa dell‘Isola dei Famosi è la seconda esperienza di Rosaria in un reality (la prima fu nel 2007 nel non troppo fortunato Un. due, tre stalla).

Vita sentimentale di Rosaria Cannavò

La Cannavò è stata sposata dal 2015 al 2018 con l’imprenditore ligure Andrea Berti, i due si sono sposati dopo un lungo fidanzamento. Oggi Rosaria pare sia impegnata con il fisioterapista Francesco Casagrande. Ancora prima di conoscere il marito, la bella showgirl è stata fidanzata per anni con il calciatore Christian Panucci.

Curiosità su Rosaria Cannavò

Il primo provino di Rosaria è stato quando la ragazza aveva diciotto anni per accompagnare una sua amica. L’amica non stata presa, ma lei ho cominciato a lavorare. Su instagram Rosaria a quasi 170mila follower.