Salvatore Vita 

  • Nome e Cognome: Salvatore Vita
  • Professione: Modello e Influencer 
  • Nato il:  16 Gennaio 1990 
  • Età:  30 Anni 
  • Nato a: 
  • Segno zodiacale:  Capricorno 
  • Altezza: 173 cm circa
  • Peso:65 kg circa
  • Segui su Instagram: @salvatorevita

Chi è Salvatore Vita

Salvatore Vita è un modello, influencer italiano di successo. In molti lo considerano come una vera e propria stella delle passerelle e della moda, Salvatore infatti ha già collaborato con moltissimi brand di rilievo internazionale. In questi giorni il suo nome è al centro del gossip a causa di un suo possibile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Salvatore Vita

Salvatore Vita nasce il 16 Gennaio del 1990 sotto il segno zodiacale del Capricorno, purtroppo non si sa con esattezza il luogo di nascita. Sul suo conto infatti le informazioni scarseggiano, nonostante sia un personaggio di spicco nel mono della moda, Salvatore Vita è un uomo piuttosto riservato e non ama rendere pubbliche le vicissitudini della sua vita privata. Tuttavia si sa con certezza che Salvatore, qualche anno fa, ha tentato di sfondare nel mondo della televisione partecipando ai provini di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Pare che l’influencer abbia partecipato ai casting per ottenere il primo trono gay del programma. Purtroppo non è riuscito nel suo intento, il trono infatti viene assegnato a Claudio Sona. Da alcuni giorni il suo nome sta facendo letteralmente il giro per il web a causa di alcune dichiarazioni rese da Alfonso Signorini, attuale presentatore del Grande Fratello Vip. Il re del gossip infatti qualche settimana fa dichiara apertamente che a breve un nuovo e misterioso concorrente farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. 

Signorini inoltre, per rendere ancora più intricante l’attesa, ha anche dato un indizio, descrivendo il nuovo concorrente come un bellissimo modello molto apprezzato sui social da uno dei protagonisti assoluti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ovvero Tommaso Zorzi. In molti ritengono che questo ragazzo misterioso potrebbe essere proprio Salvatore Vita, quest’ultimo infatti corrisponde al piccolo indizio lanciato da Signorini, è un modello, è omosessuale e in molti hanno sottolineato che sotto alcune sue foto ci sono i like proprio di Tommaso Zorzi. Tuttavia, e questo fa aumentare ancor di più l’ansia dei fans, Signorini ha precisato che Zorzi non conosce di persona il futuro concorrente. Alcuni fans hanno sottolineato però la presenza di alcune foto sul profilo ufficiale di Salvatore mentre è in compagnia proprio di Tommaso.  Nonostante tutto, in molti sono ormai certi che sarà proprio Salvatore Vita a varcare la famosa porta rossa del reality show più amato dagli italiani.  Per quanto concerne la sua vita professionale, Salvatore Vita è un modello, nonché influencer di successo. Il suo profilo Instagram conta quasi 300 mila Followers ed è colmo di foto che lo ritraggono mentre lavora. Prima di diventare famoso, Salvatore lavora come “Visual merchandiser” in svariati negozi di abiti presenti a Milano.

Vita Sentimentale di Salvatore Vita

Attualmente Salvatore Vita  non sembrerebbe essere fidanzato, i suoi profili social infatti non contengono alcun indizio che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno. Salvatore, nonostante abbia pubblicamente dichiarato la sua omosessualità, è una persona molto riservata sul tema sentimenti.

Curiosità su Salvatore Vita

Salvatore adora lo stile Urban;

Dai social è possibile capire che è uno dei membri della crew di Mariano Di Vaio;

Salvatore Vita ha una vera e propria passione per i tatuaggi, sul suo corpo infatti ne ha svariati: un’aquila di grandi dimensioni sul petto, un cervo molto visibile sull’avambraccio destro, una rosa sulla parte superiore del polso, una scritta sul polso, un cuore sulla spalla destra e molti altri ancora;

Adora gli animali, specialmente i cavalli.