Skip to Content

Salvo e Francesca Temptation Island NIP 2020 chi sono, lavoro

  • Nome e cognome: Salvo e Francesca
  • Professione: manager di un negozio di prodotti biologici (entrambi)
  • Nati il: 1990 (Salvo)
  • Età: 33 anni (Salvo)
  • Nati in: Basilicata (entrambi)
  • Segui su Instagram: sia Alessandro che Sofia hanno reso inattivi i loro profili su Facebook o Instagram, forse dietro consiglio della redazione di Temptation Island per far si che non fossero svelate maggiori informazioni sui due partecipanti
Salvo e Francesca Temptation Island NIP
Salvo e Francesca Temptation Island NIP 2020

Salvo e Francesca Temptation Island NIP 2020 chi sono?

Salvo e Francesca Temptation Island NIP 2020 formano una delle coppie che partecipano a Temptation Island NIP 2020, programma che al momento sta andando in onda questo autunno su canale 5, ogni mercoledì alle 21,30.

Salvo e Francesca Temptation Island NIP 2020 entreranno in gioco nella puntata del 30 settembre, a programma già iniziato, per via degli abbandoni delle altre coppie già nelle prime puntate.

Biografia e lavoro di Salvo e Francesca

Salvo è nato nel 1990 in Basilicata. Salvo è un manager di un negozio di prodotti biologici. Attualmente vive a Millano.

Francesca è originaria anch’essa della Basilicata. Anche Francesca, come il suo fidanzato, è una manager di un negozio di prodotti biologici. Al momento vive a Milano.

Salvo e Francesca a Temptation Island NIP 2020

Salvo e Francesca sono una delle coppie che partecipano alla nuova edizione di Temptation Island.

Questa attualmente in onda è una versione completamente NIP del programma, cioè priva di personaggi famosi.

Al timone c’è Alessia Marcuzzi, capace di mantenere sempre un tono allegro e frizzante nel suo modo di condurre e di immedesimarsi nelle storie delle coppie che partecipano al docu-reality.

La partenza di questa nuova edizione è stata all’inizio di settembre 2020 e andrà sempre in onda su canale 5 in prima serata.

Salvo e Francesca, però, sbarcheranno sull’isola delle tentazioni nella puntata del 30 settembre.

Solo il tempo ci dirà quali saranno le dinamiche che si creeranno con il susseguirsi delle puntate del programma che ormai si può definire un vero e proprio percorso dei sentimenti e quali saranno le coppie che ne usciranno rafforzate e quali saranno invece le coppie che ne usciranno distrutte.

Le altre coppie sono: Antonio Giungo e NadiaAnna e GennaroSofia Nesci e Amedeo BianconiDavide Varriale e Serena Spena, Alberto Maritato e Speranza Capasso e Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino.

Vita sentimentale di Salvo e Francesca

Salvo e Francesca formano una coppia che a prima vista non dovrebbe avere problemi di nessun genere, ma evidentemente così non avrebbero partecipato alla nuova edizione di Temptation Island NIP 2020.

I due stanno insieme da 5 anni e sono andati ormai a convivere da ben 3 anni.

Nonostante la loro storia fosse iniziata con i migliori propositi, nell’ultimo anno il rapporto ha iniziato a zoppicare.

Proprio Francesca ha preso l’iniziativa di scrivere alla redazione di Temptation Island per cercare di trovare un modo per sistemare i loro problemi di coppia.

La loro è nata inizialmente come un’amicizia ma pian piano questo legame si è trasformato in un qualcosa di molto più forte.

Addirittura i due avevano in programma di mettere su famiglia ma Francesca è preoccupata che Salvo non sia abbastanza responsabile.

Dal canto suo Salvo invece lamenta che la loro storia si sia un pò appiattita e quindi vorrebbe ritrovare quella scintilla che inizialmente era presente tra i due.

Entrambi quindi vivranno quest’esperienza con l’obbiettivo di cercare di dare una svolta alla loro relazione.

Solo il tempo ci dirà in che direzione si muoverà il loro rapporto.

Curiosità

Salvo e Francesca Temptation Island NIP 2020 sono stati scelti come nuova coppia di Temptation Island in una maniera molto inusuale per il programma.

Infatti i due erano una sorta di coppia di riserva.

I due milanesi hanno sostituito la coppia formata da Sofia Nesci e Amedeo Bianconi che, con lo stupore di tutti, sono usciti dopo che il reality era appena iniziato.

Infatti sono bastate solo poche ore per far uscire allo scoperto un tradimento passato commesso da Amedeo e che ha avuto il coraggio di confessare solo ai suoi compagni di avventura.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA