Sasha Donatelli

 

  • Nome e cognome: Sasha Donatelli (all’anagrafe Luca Donatelli)
  • Professione: attore e modello
  • nato il: 24 ottobre 1992
  • età:  27 anni
  • nato in: Casalincontrada (Chieti)
  • segno zodiacale: scorpione
  • altezza: 183 cm
  • segui su instagram: @sashadonatelli_official

 

Chi è Sasha Donatelli

Sasha Donatelli è un noto attore e modello di origini abruzzesi. E’ diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma “Ex on the beach 2“. A breve lo rivedremo di nuovo in azione però perchè parteciperà alla nuova edizione del reality “Affinity” che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo autunno.

Biografia e lavoro di Sasha Donatelli

Sasha Donatelli, il cui vero nome è Luca, nasce a Casalincontrada, in provincia di Chieti, il 24 ottobre 1992. Sasha ha una sorella minore, Safiria, affetta da autismo a cui vuole un gran bene e per cui si impegna nel suo lavoro così da offrirle sempre il meglio. La sua non è stata un’adolescenza facile da affrontare. Infatti Sasha era una giovane promessa del calcio, esordendo in serie C e giocando sia nel Chieti che nella Provasto. Ma il suo sogno è stato stroncato dopo aver ricevuto la diagnosi di pubalgia cronica, una malattia che colpisce soprattutto i muscoli della zona addominale. Così ricevuta questa notizia, nonostante avesse solamente 18 anni, si trasferisce nella meravigliosa Chicago per una sorta di vacanza-studio e si stabilisce presso sua zia. Qui, grazie a un suo amico, entra in contatto con la Hollister California, un noto marchio di moda, che gli propone di sfilare per loro. Da quell’esperienza molte altre sfilate hanno visto tra i loro modelli il bel Sasha.

Sasha ha un futuro a dir poco roseo anche nel mondo del teatro e del cinema. Infatti ha frequentato innumerevoli corsi di recitazione presso altrettante Accademie, alcune delle quali anche di una certa importanza tra cui possiamo annoverare la “Scuola di Teatro Fondamenta”. Per fare ciò si è trasferito prima a Roma e poi a Milano. Sasha ha anche avuto piccole parti in ben due pellicole cinematografiche. Il giovane Sasha si sta lentamente affacciando anche al mondo della musica. Infatti è di non molto tempo fa la notizia che lo vedeva intento a pubblicare una hit dal sapore estivo decisamente hot, intitolata “E’ Deserta la città”. Anche se il suo sogno più grande è quello di sfondare in televisione. Infatti ha anche partecipato a “Ex on the beach 2“, il programma condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che si basa sul confronto tra i concorrenti e i loro ex fidanzati.

Sasha Donatelli e Affinity

Sasha Donatelli sarà uno dei 24 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in una bellissima villa situata in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Il nuovo programma, le cui registrazioni cominceranno tra poco, andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo Settembre. Lo show avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti saranno costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto da il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Sasha Donatelli

Sasha Donatelli al momento sembrerebbe essere single vista la mancanza di gossip al riguardo sul suo conto.

Curiosità

Sasha Donatelli ha un curioso soprannome: il “Principe“. Ciò a causa dei suoi modi raffinati e ricercati.

Il suo profilo Instagram conta meno di 100mila followers, ma siamo sicuri che aumenteranno non appena andrà in onda la prima puntata di Affinity.

Ha anche una passione per la palestra e l’attività fisica in genere. Dedica gran parte del suo tempo libero alla cura del suo corpo che non manca di esibire nelle foto che posta sui suoi social.