Selvaggia Lucarelli

  • Nome e Cognome: Selvaggia Lucarelli 
  • Professione: Blogger, Scrittrice, Giornalista, Attrice ed opinionista 
  • Nata il: 30 Luglio 1974 
  • Età: 45 Anni
  • Nata a: Civitavecchia 
  • Segno zodiacale: Leone
  • Altezza: 170 Cm circa
  • Peso:  60 Kg circa 
  • Segui su Instagram: @selvaggialucarelli

Chi è Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli è comunemente definita come una delle penne più graffianti del web, negli anni è divenuta famosa per la sua schiettezza e per i suoi commenti velenosi. Oggi è un volto fisso nel mondo dello spettacolo, specialmente come giudice Ballando con le stelle, ed è felicemente fidanzata con Lorenzo Bigiarelli, un musicista di dieci anni più giovane di lei che l’ha fatta innamorare ancora una volta. 

Biografia e Lavoro di Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli nasce a Civitavecchia (in provincia di Roma) il 30 Luglio del 1974 sotto il segno zodiacale del Leone. Da adolescente frequenta il liceo presente nella sua città, una volta conquistata la maturità decide di trasferirsi a Roma per realizzare i suoi sogni. Appena giunta nella città eterna, Selvaggia Lucarelli decide di iscriversi presso il Conservatorio teatrale “La Scaletta“. Durante il periodo in cui frequenta il conservatorio, Selvaggia inizia ad approcciarsi con il palcoscenico esibendosi in alcuni spettacoli teatrali. Il suo esordio nel mondo del teatro risale agli anni 90, molte volte insieme al comico Max Giusti.  Oltre ad avere un enorme talento per la recitazione, Selvaggia è molto abile anche nella scrittura, fin da piccola infatti adora mettere su carta ciò che pensa. Concluso il percorso di formazione,  Selvaggia decide di aprire online un proprio blog (Stanza Selvaggia) dove condivide i suoi pensieri, dopo poco tempo i suoi articoli vengono notati e grazie alle sue straordinarie doti arriva a scrivere per i maggiori quotidiani italiani fino a diventare, nel 2019, una giornalista di successo. Negli anni selvaggia diventa molto attiva anche sui social network dove non esita a digitare il suo pensiero in merito agli eventi che interessano la società. Forte del successo ottenuto con i suoi articoli, Selvaggia riesce ad esordire anche nel mondo dello spettacolo.

Nel 2003 partecipa per la prima volta ad un reality show ovvero “L’isola dei Famosi”  come opinionista. Qualche anno dopo diventa anche una delle protagoniste del celebre reality di casa MediasetLa Fattoria“. Dal 2007 approda su Sky dove le viene affidata la conduzione di svariati programmi televisivi come:” The Bachelor, L’uomo dei sogni, Special Sex on the City” e molti altri ancora. Nel 2015 partecipa al celebre show condotto da Milly Carlucci ovvero “Notti sul ghiaccio” e, sempre nello stesso anno, indossa le vesti di giudice a Ballando con le stelle. Poco dopo, e sempre nelle vesti di giudice, Selvaggia Lucarelli partecipa a “Eccezionale Veramente” il programma comico condotto da Paolo Ruffini e Diego Abatantuono. Successivamente Selvaggia inizia a collaborare con “Il Fatto Quotidiano” e tutt’oggi collabora con la famosa testata giornalistica. Da quest’anno ricopre anche il ruolo di responsabile “spettacoli e cronaca” per la testata online TPI. La sua passione per la scrittura inoltre l’ha spinta a scrivere ben cinque libri, l’ultimo pubblicato l’anno scorso e intitolato “Falso in Bilancia” .

Vita Sentimentale di Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli è attualmente sposata con il musicista di successo Lorenzo Biagiarelli. I due sono molto felici insieme, lui è un uomo piuttosto riservato, diviso su due fronti: la musica e la cucina. Lorenzo infatti è molto attivo ai fornelli e lui stesso si definisce come un “Social chef“. Prima di essere impegnata con Lorenzo, Selvaggia è stata sposata (dal 2004 al 2007) con Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante Adriano Pappalardo. I due condividono un figlio, nato durante le nozze, di nome Leon. Prima ancora Selvaggia è stata fidanzata con il celebre imitatore e attore romano Max Giusti. Pare che il loro rapporto sia durato circa sette anni.

Curiosità su Selvaggia Lucarelli

Negli anni Selvaggia è divenuta famosa anche grazie alle sue discussioni con personalità dello spettacolo come: Belen Rodriguez, Asia Argento, Fabrizio Corona e molti altri;

Adora viaggiare anche se ha confessato di non esser mai tornata due volte nello stesso posto;

Ha confessato di aver avuto una cotta per il celebre chef Carlo Cracco.