Selvaggia Roma

  • Nome e cognome: Selvaggia Roma
  • Professione: influencer
  • nato il: 29 ottobre 1990
  • età: 29 anni
  • nata a: Roma
  • segno zodiacale: scorpione
  • altezza: 170 cm
  • peso: 55 kg
  • segui su instagram: @selvaggiaroma_

 Chi è Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è una influencer di origini arabo-cubane molto conosciuta. E’ diventata famosa sul piccolo schermo per aver partecipato nel 2017 a Temptation Island in compagnia dell’allora fidanzato Francesco Chiofalo (detto “lenticchio”). A breve la potremo rivedere in azione visto che il suo nome è tra i papabili nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello VIP 5. Purtroppo non abbiamo la certezza del suo ingresso.

Biografia e lavoro di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è nata a Roma il 29 ottobre 1990 ma proviene da una famiglia che ha origini non italiane, precisamente origini arabo-cubane. Sul lato lavorativo invece possiamo vedere che Selvaggia Roma è soprattutto una modella (facile da dedurre grazie al suo fisico statuario e alle innumerevoli foto di taglio professionale che campeggiano sul suo profilo Instagram), ma si muove molto bene anche sui social. Infatti la bella romana può vantare un vasto numero di seguaci sui social (che raggiunge quasi il traguardo di 1 milione di followers), il che la rende una influencer certamente degna di nota. In televisione invece i più attenti la ricorderanno per la sua partecipazione a Uomini e Donne per corteggiare il tronista di allora Alessio lo Passo. Ma non fu fortunata e fu eliminata quasi subito. In seguito, quando si fidanzò con Francesco Chiofalo, l’abbiamo poi vista partecipare nel 2017 a Temptation Island. Attualmente lavora come presentatrice radiofonica in un programma che va in onda su Elleradio.

Selvaggia Roma e il Grande Fratello VIP 5

Selvaggia Roma molto probabilmente sarà una dei nuovi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP, che è giunta alla quinta edizione. Programma che anche quest’anno viene condotto nuovamente da Alfonso Signorini,  affiancato anche quest’anno dal cantante Pupo che si è dimostrato molto irriverente nella passata edizione. New entry come opinionista femminile è stata quella rappresentata da Antonella Elia, che ha sostituito Wanda Nara, opinionista dell’anno scorso.

Vita sentimentale di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma in passato ha avuto una relazione che è durata 5 anni con Francesco Chiofalo (soprannominato “lenticchio”), con cui ha partecipato a Temptation Island. La storia tra i due dopo il programma non è andata a buon fine, tanto che Francesco ora è fidanzato con Antonella Fiordelisi. Dopo Francesco, è stata la volta di Luca Muccichini, che nel 2010 è stato il vincitore di Modello d’Italia. In passato tra Luca e Selvaggia c’era già stata una storia e i due hanno deciso di riprovarci. Ma di recente anche questa storia sembra essere finita. Al momento quindi potremmo dire che la bella Selvaggia sia single e perciò in cerca dell’amore.

Giorni fa però è venuto a galla un qualcosa che potrebbe smuovere le acque del gossip proprio sulla vita sentimentale di Selvaggia. Tra le persone invitate a una serata a cui partecipava Selvaggia Roma, c’era Cristian Gallella, che si è appena separato da Tara Gabrieletto. Proprio l’ex tronista, che ha partecipato a Uomini e Donne, infatti è stato pizzicato mentre parlava con la bella Selvaggia Roma. Colpevole di aver svelato questa indiscrezione è una storia postata su Instagram da un amica, che i due hanno in comune, che ha poi taggato i diretti interessati. Chissà se questa sia solo una bella amicizia o qualcosa di più complicato.

Curiosità

Selvaggia Roma è appassionata di tatuaggi; infatti sul suo corpo ne possiamo contare un bel pò. Tatuaggi che vanno dai simboli tribali a intere frasi che sicuramente avranno un profondo significato.

Altra passione che caratterizza Selvaggia è quella per la danza, infatti in passato è stata anche una ballerina.