Skip to Content

Serkan Cayoglu chi è, origini, Cherry Season, premi, Instagram

Serkan Cayoglu è un attore e un modello turco nato in Germania, noto in Italia per il suo ruolo da protagonista nella serie Cherry Season – La stagione del cuore dove interpretava Ayaz Dincer.

Sergan Cayoglu, Sergan Cherry Season
Sergan Cayoglu (Fonte: Instagram)

Serkan Cayoglu chi è?

  • Nome: Serkan Cayoglu
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 31 Maggio 1987
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Germania
  • Altezza: 1.88 m
  • Professione: Attore e modello
  • Peso: 80kg
  • Tatuaggi: :/
  • Profilo Instagram Ufficiale: @serkancayoglu
  • Profilo Youtube: :/

Serkan Cayoglu Biografia

Nasce, da genitori turchi, in Germania, il 31 Maggio 1987, insieme al suo gemello Erkan, che attualmente è sposato ed ha un bambino.

Sia Serkan che Erkan sono entrambi molto legati a loro padre, che si è tatuato i nomi dei figli sul braccio destro.

Serkan cresce a Karlsruhe, si diploma e poi completa i suoi studi iscrivendosi e laureandosi alla Facoltà di Economia dell’Università di Erlangen.

Compatibilmente agli studi, intraprende il lavoro di modello, e dopo la laurea si trasferirà a Istanbul, dove inizierà la sua carriera come attore.

Che lavoro fa?

Serkan Cayoglu è un attore.

La sua carriera inizia, in realtà, in qualità di modello e quando sta ancora studiando all’Università, in Germania.

È solo in seguito al trasferimento ad Istanbul che inizierà a studiare recitazione e lavorerà definitivamente nel campo dello spettacolo.

I primi ruoli arrivano nel 2012, a soli 25 anni, per la soap opera Kuzey Guney.

Solo due anni dopo conquisterà il successo internazionale, per via del suo ruolo da protagonista nella serie televisiva turca Cherry Season, che sarà trasmessa in più Paesi, di cui l’Italia, con il nome Cherry Season – La stagione del cuore.

Grazie a questa serie riceverà tre premi come miglior attore emergente e miglior attore di serie TV.

Successivamente, ha recitato in Love my Life, andato in onda su Fox Life per Sky, e Boru.

Serkan Cayoglu: fidanzata Ozge Gurel

Sul set di Cherry Season La stagione del cuore, Serkan conosce Ozge Gurel, che è insieme a lui la protagonista principale della serie.

Nella serie, infatti, i due si ritrovano ad intraprendere una relazione sentimentale, cosa che avverrà anche nella realtà.

La ragazza ha dichiarato ad un magazine turco che, contrariamente a ciò che avviene nella serie televisiva, non è in programma nessun matrimonio, ma che, anzi, potrebbe essere celebrato in qualsiasi momento.

Curiosità

È molto amante degli animali. Come possiamo vedere dal suo Instagram Sergan Cayoglu, ha un gatto nero di nome Leyla che, quando Serkan è venuto in Italia per un’intervista a Verissimo, ha lasciato alla cognata, la moglie del gemello Erkan.

I due si trovano, infatti, anche loro in Turchia: quando Serkan si trasferì per lavorare come attore, Erkan si stava trasferendo per amore.

Sia la cognata di Sergan Cayoglu che suo fratello Erkan condividono la sua passione per gli animali; hanno infatti aperto un albergo destinato ai cani: Oscar Pet Otel.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA