Simone Bolognesi 

  • Nome e Cognome: Simone Bolognesi 
  • Professione:  Albergatore ed Influencer 
  • Nato il:  5 Novembre 1979
  • Età: 41 Anni
  • Nato a: Riccione 
  • Segno zodiacale: Scorpione 
  • Segui su Instagram: @simo_bolognesi

Chi è Simone Bolognesi 

Simone Bolognesi è un albergatore romagnolo divenuto famoso per essere stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez, la celebre showgirl di origini argentine, negli anni è apparso anche in televisione, Simone infatti nel 2011 ha partecipato a Uomini e Donne ed è stato un corteggiatore di Teresanna Pugliese, quest’anno ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco partecipando al Trono Over di Uomini e Donne come cavaliere.

Biografia di Simone Bolognesi

Simone Bolognesi nasce il 5 Novembre del 1979 in Emilia Romagna sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Simone è un uomo molto affascinante, le sue foto sui social network sono sempre ricche di commenti e mi piace. Purtroppo della sua vita privata non si hanno molte informazioni. Da adolescente frequenta il liceo scientifico del suo paese ovvero l’istituto A. Volta. Dopo aver conquistato il diploma decide di tuffarsi nel mondo del lavoro dove fa molte esperienze. Prima diventa un organizzatore di eventi e di party per locali esclusivi della riviera romagnola e successivamente diventa un albergatore di successo. Parallelamente Simone decide di apparire sul piccolo schermo per trovare la sua anima gemella e così partecipa ad Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi su canale 5. Simone infatti decide di scendere in campo e di corteggiare Teresanna Pugliese.

Purtroppo tra i due non c’è alchimia e la tronista finisce per uscire dal programma con un altro corteggiatore. Ad essere precisi però, questa non è la prima volta che Simone Bolognesi finisce sotto i riflettori. Quest’ultimo infatti è il primo fidanzato della famosissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo molti anni lontano dai riflettori, Simone Bolognesi decide nuovamente di mettersi in gioco, il romagnolo infatti è un cavaliere della nuovissima edizione di Uomini e Donne iniziata lunedì 7 Settembre. Per sapere se questa volta ce la farà a trovare la sua anima gemella, non ci resta che seguire le puntate del programma televisivo. In quest’ultimo periodo inoltre, Simone Bolognesi entra nel mondo degli influencer, il suo profilo Instagram infatti sta crescendo sempre di più. Molto probabilmente tale effetto deriva anche dalla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. 

Vita sentimentale di Simone Bolognesi 

Per quanto concerne la vita amorosa dell’albergatore romagnolo, non si hanno moltissime informazioni. Il suo nome è inscindibilmente connesso con la showgirl Belen Rodriguez. Non tutti sanno infatti che Simone è stato il primo fidanzato italiano di Belen. I due si sono conosciuti a Riccione nell’estate del 2003. Secondo alcune indiscrezioni pare che sia stato proprio Simone ad aiutarla ad ambientarsi nel nostro Paese. I due sono stati insieme per due anni e hanno convissuto nella casa romagnola di Simone. Purtroppo non è chiaro il motivo che li ha spinti a prendere due strade diverse.  Alcuni pensano che sia avvenuta a causa dell’incontro tra Belen e Marco Borriello avvenuto nel 2005. Nel 2011 ha partecipato a Uomini e Donne dove ha cercato di conquistare Teresanna Pugliese, purtroppo però non ci è riuscito. Due anni dopo è stato pizzicato dai paparazzi in dolce compagnia di Diletta Pagliano, ex fidanzata di Giorgio Alfieri. Da allora non si è saputo più nulla della sua vita sentimentale. Attualmente è possibile ipotizzare che sia single, Simone infatti sta partecipando come cavaliere alla nuova edizione di Uomini e Donne. Riuscirà questa volta a trovare la sua donna ideale? non ci resta che scoprirlo.

Curiosità

Simone adora viaggiare in particolare verso località di mare;

Ha uno splendido rapporto con i suoi genitori, molte volte gli dedica post affettuosi sui social;

È un appassionato di musica;

Nel tempo libero si rilassa leggendo qualche libro.