Skip to Content

Simone Florian chi è, corteggiatore Uomini e Donne, Florian Caffè, Instagram

Simone Florian

Simone Florian (Fonte: Instagram)

  • Nome e cognome: Simone Florian
  • Professione: imprenditore
  • Nato il: 29 luglio 1994
  • Età: 29 anni
  • Nato a: Latina
  • Segno zodiacale: leone
  • Segui su instagram: @simoneflorian

Simone Florian chi è?

Simone Florian è un giovane imprenditore che è diventato molto noto agli occhi del pubblico della televisione per via del suo ruolo di corteggiatore nella trasmissione di Uomini e Donne.

Simone è stato infatti uno dei pretendenti della corteggiatrice Jessica Antonini.

Biografia e lavoro di Simone Florian

Nasce il 29 luglio 1994 a Latina. Non si conosce molto della sua vita privata, se non che è molto legato a suo nipote.

Infatti, il piccolo è spesso immortalato in alcune delle foto postate dal corteggiatore sui suoi social network.

Altro pilastro fondamentale della sua vita privata è rappresentato da sua mamma Angela, a cui tiene in una maniera indescrivibile.

Questo legame si è rafforzato ancora di più dopo la scomparsa del padre di Simone.

In passato Simone è stato un calciatore, infatti ha giocato nella Sa. Ma. Gor. dove ha indossato la maglia con il numero 9; ma non ci è ben chiaro se al momento abbia smesso di giocare o se stia continuando a giocare tutt’ora.

Insieme al fratello Francesco, il corteggiatore di Latina ha anche un locale (aperto nel 2017) che porta il cognome della loro famiglia, si chiama infatti Florian Caffè.

Simone Florian Uomini e Donne 2020

Uomini e Donne è uno dei programmi più famosi di casa Mediaset ed è condotto da Maria de Filippi. Inizialmente nato solo con il format basato sui giovani tronisti e troniste, nel corso degli anni si è aggiunto il format che vedeva protagonisti gli over40, anch’essi in cerca del tanto desiderato amore.

Da Settembre 2020 invece, a causa del preoccupante calo degli ascolti durante le puntate in cui erano protagonisti i tronisti giovani, i due format si sono fusi ed è nato un nuovo programma che vede come protagonisti sia i classici tronisti che gli over40 per tutto il corso della settimana.

Nel 2020, uno dei corteggiatori è proprio Simone Florian.

Simone è sceso come corteggiatore ed in particolare è sceso per corteggiare la bella Jessica Antonini.

Tra i due ci sono già state un paio di esterne, ma durante un’esterna di Jessica con un altro corteggiatore è uscito fuori il lato geloso di Simone che lo ha portato ad avere uno scontro verbale con Davide Lorusso.

Dopo questo screzio, Simone inizialmente non ha voluto dare a Jessica il regalo che aveva preparato per lei ed è stato solo grazie all’intervento della conduttrice che poi Simone si è convinto a donare alla tronista un ciondolino a forma di rana (animale a cui Jessica tiene molto per via del suo trascorso).

Vita sentimentale di Simone Florian

Simone Florian in passato è stato fidanzato con una certa Federica, ma al momento sembra che i due non stiano più insieme.

Ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne Simone è un uomo single visto che è sceso come corteggiatore.

Infatti tendenzialmente coloro che scendono come corteggiatori Uomini e Donne non sono mai dei ragazzi impegnati, visto anche i controlli scrupolosi che vengono svolti dalla redazione del programma di Maria de Filippi.

Curiosità 

Simone Florian si definisce come il Maluma pontino, questo per la sua somiglianza con il cantante colombiano e per le sue origini che sono radicate nell’Agro Pontino.

Uno dei suoi calciatori preferiti è Zlatan Ibrahimovic. Questo anche perché la sua squadra del cuore è l’AC Milan, di cui per l’appunto Ibrahimovic al momento faceva parte. La sua passione per questa squadra immaginiamo che abbia origini radicate fin dalla sua giovane età, come succede generalmente per la maggior parte dei ragazzi.

Il suo profilo Instagram Simone Florian conta più di 17mila followers.

Sui social Simone Florian ha riscosso molto successo per il colore di capelli sfoggiato nelle ultime puntate di Uomini e Donne, colore che tende ad un biondo platino.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA