Simone Paciello Awed

  • Nome e Cognome: Simone Paciello
  • Professione: Youtuber 
  • Nato il:  12 Luglio 1996 
  • Età:  24 Anni 
  • Nato a: Napoli 
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Segui su Instagram: @awed__

Chi è Simone Paciello Awed

Simone Paciello, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Awed, è uno degli youtuber più amati del momento. Irriverente, scherzoso, attuale, queste sono solo alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono e che di fatto lo rendono uno youtuber di successo. Awed ormai ha conquistato non solo il mondo di YouTube ma anche di Facebook e di Instagram, il suo profilo ufficiale infatti conta più di 1,7 milioni di Followers. Attualmente, conduce lo speciale del GF vip  ovvero “GF Vip party”.

Biografia e lavoro di  Simone Paciello Awed

Simone Paciello nasce a Napoli il 12 Luglio del 1996 sotto il segno zodiacale del Cancro.  Fin da piccolo Simone mostra di avere una personalità simpatica e a tratti irriverente, d’altronde anche oggi tutto ciò traspare dai suoi video. Purtroppo della sua infanzia non si hanno molte informazioni, nonostante Simone sia molto conosciuto nel mondo del web infatti non ama rendere pubbliche le proprie esperienze passate. Nel mondo dei social è meglio conosciuto con lo pseudonimo di Awed, qui il giovane partenopeo ama postare video divertenti che hanno per oggetto  i fenomeni del web, o come lui stesso li definisce “la generazione ribelle” o ciò che accade nella televisione. Fin da adolescente ha una enorme passione per il web che lo spinge a creare svariati canali su YouTube, la celebre piattaforma dove è possibile caricare e vedere milioni e milioni di video. Il suo primo video caricato sul web risale al 19 Dicembre 2012. Forte del successo ottenuto dai primi video caricati, Awed decide nel mese di Gennaio 2013 di aprire un ulteriore canale che lo condurrà definitivamente al successo.

I suoi primi contenuti erano principalmente dei video reazione che avevano come protagonisti personaggi dello spettacolo. Lo scopo dei video è quello di commentare ciò che fanno i vip in determinate circostanze e di strappare una risata ai propri followers. Nel 2015, dopo aver raggiunto circa diecimila iscritti sul suo canale, decide di avviare un nuovo progetto ovvero una mini serie di video intitolata AskAwed. Lo scopo dei video è dare l’opportunità ai propri iscritti di fargli qualsiasi domanda e di ricevere una risposta sincera dallo youtuber. Al raggiungimento dei centomila iscritti sul suo canale YouTube Awed riceve un regalo per lui molto importante ovvero un video dal suo cantante preferito ovvero Gianni Morandi. Lo Youtuber infatti adora letteralmente Morandi e, diversamente dai suoi coetanei, non apprezza altri artisti molto in voga tra i giovani. Nel 2016 si improvvisa anche scrittore e decide di pubblicare il suo primissimo libro intitolato “Penso ma non lo penso” dove racconta tutta la storia della sua vita. Sempre nel 2016 riesce ad esordire anche nel mondo del cinema recitando nel film comico “Un Natale al Sud”. Negli anni Simone riesce a diventare uno degli youtuber più influenti ed acquista una notevole notorietà anche su Facebook dove è solito postare moltissimi video divertenti. Qualche giorno fa ha invitato a partecipare nel suo programma GF Vip party anche l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona.

Vita Sentimentale di Simone Paciello Awed

Sulla vita sentimentale di Awed non si hanno moltissime informazioni, attualmente infatti non si sa con certezza se sia fidanzato o meno, nemmeno i suoi profili social contengono indizi sul suo stato sentimentale attuale. Tuttavia è noto che fino a qualche anno fa lo youtuber era fidanzato con l’attrice romana Ludovica Bizzaglia. Purtroppo non si sa con certezza quale sia stato il motivo che li ha spinti a prendere due strade diverse.

Curiosità su Simone Paciello Awed

Awed rascorre molte ore in palestra dove si allena per avere un fisico asciutto;

Uno dei suoi migliori amici è il collega Amedeo Preziosi; 

È un appassionato della serie televisiva di successo “La casa di carta”.