Sophie Codegoni

  • Nome e Cognome: Sophie Codegoni
  • Professione:  Modella 
  • Nata il: 2000
  • Età: 19 Anni
  • Nata a: Milano
  • Segui su Instagram: @sophie.codegoni

Chi è Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è una giovanissima e bellissima modella poco più che maggiorenne, nonostante la giovane età Sophie Codegoni sta già conquistando il mondo della moda, attualmente lavora insieme a Chiara Ferragni, tra poco inizierà la sua avventura come tronista di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5, per sapere come se la caverà non ci resta che attendere ancora un altro po’… ecco qualche informazione su di lei

Biografia e lavoro di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni nasce a Milano nel 2000, sul suo conto si hanno davvero poche informazioni, purtroppo non è chiara nemmeno la sua data di nascita. Questo ci fa capire che la giovane è una persona estremamente riservata. Su alcuni siti internet infatti è riportato che la giovane è nata nel 2002, tuttavia, dando una sbirciata ai suoi profili social, è la stessa Sophie Codegoni che, rispondendo ad una domanda fatta dai suoi followers, dichiara di essere nata nel 2000. I suoi genitori sono divorziati, nonostante la separazione Sophie Codegoni ha un ottimo rapporto sia con la madre che il padre Stefano, anzi dai suoi profili social è possibile constatare che la giovane è solita andare in vacanza con il padre molto spesso. Inoltre il padre ha una nuova compagna, alla quale Sophie è legatissima: Man Lo Zhang, ex concorrente del Grande Fratello. Sophie Codegoni, nonostante sia giovanissima, è già una modella affermata che lavora in uno degli show-room di Milano di Chiara Ferragni, la regina indiscussa della moda.

View this post on Instagram

🤠

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) on

Sophie Codegoni a Uomini e Donne 2020

Sophie Codegoni è  una tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi.La sua giovane età le permette di diventare la più giovane tronista del programma. La sua partecipazione al programma televisivo in questione potrebbe dare un ulteriore slancio alla sua carriera già avviata. La sua avventura a Uomini e Donne, che sancisce il suo esordio nel mondo dello spettacolo, è iniziata il 7 Settembre su Canale 5, la bellissima Sophie Codegoni però non è l’unica tronista di questa particolare edizione che vede uniti il Trono Over ed il trono classico. Insieme a lei infatti sono sul trono anche Davide Donadei, Gianluca De Matteis , e per qualche settimana c’è stata anche Jessica Antonini . Sophie ha provato a conoscere diversi ragazzi, tra cui Facundo Salvador La Bella ma li ha eliminati dopo poche puntate. Per lei sono scesi in studio nuovi corteggiatori, e la tronista ha trovato particolarmente interessanti Nino Vadalà e Alessandro Sbarra.

Vita sentimentale di Sophie Codegoni

Nemmeno sulla vita sentimentale di Sophie Codegoni si hanno moltissime informazioni, dalla sua partecipazione a Uomini e Donne è agevole desumere che attualmente sia single. In una intervista ha precisato che nella sua vita ha avuto solo ed esclusivamente una relazione sentimentale seria con un ragazzo durata soli sei mesi. Purtroppo la storia è finita a causa di un tradimento posto in essere ai danni della bellissima modella. Questo l’ha letteralmente stravolta, ancora oggi infatti Sophie Codegoni fatica a fidarsi dei ragazzi ed ha paura di non riuscire a superare il senso di sfiducia che prova nei confronti del genere maschile. Tuttavia la sua partecipazione a Uomini e Donne ci fa capire che Sophie ha intenzione di mettersi in gioco e di cercare la propria anima gemella, per sapere come sarà il suo percorso nel programma di Maria De Filippi non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

Curiosità su Sophie Codegoni

Sophie Codegoni adora tatuaggi e piercing, e ne ha alcuni sul suo corpo: un occhio egizio, un disegno di un fiore sulla spalla e una scritta in inglese; inoltre aveva il septum e il piercing all’ombelico;

Segue il calcio ed è tifosissima del Milan;

Adora andare al mare e guardare le onde;

Da piccola, Sophie Codegoni, praticava pattinaggio come sport;

Sogna di lavorare nello studio dentistico della famiglia;

Sophie è stata bocciata alle superiori recando un dispiacere alla madre, per questo vorrebbe intraprendere la vita universitaria.