Skip to Content

Stefano Codegoni chi è il padre dell’ex tronista Sophie Uomini e Donne, Instagram

  • Nome e cognome: Stefano Codegoni
  • Professione: Imprenditore
  • Nato il: 24 ottobre 1974
  • Età: 48 anni
  • Nato a: Milano
  • Segno zodiacale: scorpione
  • Segui su instagram: @stefano_codegoni
Stefano Codegoni
Stefano Codegoni (Fonte: Instagram)

Stefano Codegoni chi è?

Stefano Codegoni è un imprenditore italiano.

Fino a poco tempo fa, non era affatto un personaggio noto agli occhi del grande pubblico perché non fa parte del mondo della televisione.

Di recente, però, il suo nome ha iniziato ad essere sulla bocca di tutti.

Infatti è diventato una figura semi-conosciuta perché lui è il padre della bellissima Sophie Codegoni, una delle più giovani troniste che abbiano mai fatto parte della trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne.

Altro motivo per il quale si chiacchiera molto su di lui è il fatto che la sua fidanzata sia un volto già noto al pubblico perché concorrente di una delle edizioni passate del Grande Fratello, Man Lo Zhang.

Biografia e lavoro di Stefano Codegoni

Stefano Codegoni nasce il 24 ottobre 1974 a Milano, città in cui vive e lavora tutt’oggi.

Purtroppo della sua vita privata non si sa granché visto che non è un personaggio molto noto.

Da un suo post su Facebook abbiamo potuto sapere che a soli 22 anni ha iniziato a lavorare in un’agenzia di moda in qualità di agente ma quest’esperienza è durata poco perchè è stato licenziato.

Per un po’ questo licenziamento improvviso lo ha segnato tanto da non raccontare a nessuno cosa fosse accaduto e tanto da fingere di continuare ad andare a lavorare.

Questo periodo infelice lo ha poi superato grazie ad un suo grande amico ed ha trovato la forza di iniziare di nuovo a cercare un lavoro.

Ricerca che poi lo ha portato a trovare lavoro nel famoso bar Pitbull, che si trova in Corso Como a Milano, dove ha continuato a lavorare per i successivi anni.

Stefano Codegoni indubbiamente è diventato all’improvviso un personaggio noto agli occhi del pubblico della televisione che segue il gossip perché lui è il papà di Sophie Codegoni, una delle due ex troniste di Uomini e Donne, seduta accanto a Davide Donadei.

Tempo fa anche il magazine di Uomini e Donne, l’ha intervistato per chiedergli un parere sui pretendenti di sua figlia, ovvero Matteo RanieriGiorgio Di Bonaventura, ma non si è voluto sbilanciare.

Vita sentimentale di Stefano Codegoni 

Stefano Codegoni però sta diventando famoso non solo per essere il padre della ex tronista di Uomini e Donne.

Infatti desta scalpore anche la sua vita sentimentale.

Questo perché da ormai molti anni è fidanzato con Man Lo Zhang, già famosa perché in passato ha partecipato a una delle edizioni del Grande Fratello.

In passato Stefano ha già provato l’esperienza del matrimonio, infatti è stato sposato con Valeria, la madre di Sophie per l’appunto.

Curiosità 

Ha la passione per la fotografia, come si può vedere dai numerosi scatti artistici che vengono postati sulla sua pagina Instagram Stefano Codegoni.

Ha anche la passione per i viaggi, come del resto si può vedere dalle foto che vengono postate sui suoi social network.

Il suo profilo Stefano Codegoni Instagram conta poco più di 33mila followers. Cosa che non sorprende visto che fino a poco tempo fa in fin dei conti non era un personaggio noto al grande pubblico. Sicuramente però questo numero aumenterà visto l’esperienza televisiva della figlia che però sta avendo effetti anche su di lui.

Sulle varie pagine di gossip sta già iniziando a circolare il paragone di Stefano con l’attore Can Yaman, diventato famoso in Italia per essere uno dei due protagonisti della serie televisiva Daydreamer-Le ali del sogno.

Altro attore a cui Stefano Codegoni è stato paragonato è Jason Momoa, diventato famoso per aver interpretato Acquaman nell’omonimo film.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA