Stefano Sala

  • Nome e Cognome: Stefano Sala
  • Professione: Modello 
  • Nato il: 28 Marzo 1990 
  • Età:  30 Anni 
  • Nato a: Gravedona (Como)
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Altezza:  188 Cm circa 
  • Peso: 80 Kg circa 
  • Segui su instagram: @stevenlivingroom

Chi è Stefano Sala

Stefano Sala è un modello, attore italiano che ha avuto un grande successo grazie alla sua bellezza e al suo talento nella recitazione, la sua carriera inizia come modello conteso dai grandi marchi, in questi ultimi anni però è maggiormente impegnato nel mondo dello spettacolo, sia come attore di film, fiction, sia come protagonista di Reality show come Il Grande Fratello Vip 3.

Biografia e Lavoro di Stefano Sala

Stefano Sala nasce il 28 di Marzo del 1990 a Gravedona (Como) sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, Stefano decide di iscriversi all’Università per approfondire le proprie conoscenze e per diventare un chimico biologico. Per mantenersi durante gli studi lavora anche nel ristorante della famiglia. Purtroppo però a causa degli impegni lavorativi sempre maggiori, Stefano decide di abbandonare l’università per dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo. Subito dopo aver abbandonato la vita universitaria decide di partecipare ad un talent scout, qui non passa inosservato anzi, questa esperienza lo proietta nel mondo delle passerelle. Stefano infatti è un modello conosciuto in tutto il mondo, negli anni ha sfilato per i marchi di moda più importanti come Armani, Morellato, Cleofe Finati e molti altri ancora. Oltre che per le passerelle, Stefano ha una grande passione anche per il mondo della recitazione.

Questa lo spinge nel cast del film “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“. Al termine di questa esperienza piuttosto positiva per lui, il modello decide di dedicarsi allo studio della recitazione e riesce a vincere una prestigiosa borsa di studio per una scuola di Los Angeles, subito dopo recita nel film di successo “P.O.E 4-The Black Cat. Stefano inoltre è anche un grande appassionato di musica, negli anni è uno dei componenti della rock band “The Cross”. Pian Piano è riuscito ad inserirsi nel mondo dello spettacolo partecipando a svariati programmi di grande successo come “Notti sul Ghiaccio”, “Ballando con le stelle”. Nel 2018 inoltre entra ufficialmente a far parte de cast del reality show più amato dagli italiani ovvero Il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, moglie del fuoriclasse giallorosso Francesco Totti. Durante l’edizione del reality, Stefano si è subito contraddistinto sia per la sua bellezza che per la sua educazione.

Vita Sentimentale di Stefano Sala

Stefano Sala il mese scorso è diventato padre per la seconda volta, il 5 Giugno infatti Dasha Deverikina ha messo al mondo il piccolo Damian. La coppia ha attraversato un periodo di crisi durante la partecipazione di Stefano al Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, ci sono state alcuni gossip che avevano come protagonista proprio Stefano. Alcune voci gli hanno attribuito un presunto flirt con Benedetta Mazza ex compagna di Matteo Branciamore. Benedetta e Stefano infatti hanno avuto, quasi fin da subito, una forte intesa all’interno della casa del GF. I due sono riusciti a superare in modo brillante la crisi di coppia e hanno deciso di convolare a nozze nel 2019 per unirsi nel sacro vincolo del matrimonio. I due hanno organizzato una cerimonia super privata sul lago di Como. Come sopra accennato, Stefano ha già vissuto l’esperienza della paternità, il modello è padre della piccola Sofia nata durante la storia d’amore con Dayane Mello.

Tatuaggi di Stefano Sala

Stefano Sala ha alcuni tatuaggi sul proprio corpo: alcune rondini nella zona delle costole, un piccolo disegnino è presente anche all’interno del suo labbro e in fine, forse quello più visibile, ha anche un bracciale tribale intorno al braccio destro.