Stefano Torrese

  • Nome e cognome: Stefano Torrese
  • Professione: regista e fotografo
  • nato il: 23 novembre 1978
  • età: 41 anni
  • nato in: Milano
  • segno zodiacale: sagittario
  • altezza: 185 cm
  • segui su instagram: @stefanotorrese

 Chi è Stefano Torrese

Stefano Torrese è un noto regista di spot pubblicitari. Per i più attenti lo si ricorderà come partecipante alla versione over di Uomini e Donne dove ha assunto le vesti di “cavaliere” in cerca della “dama” della sua vita. A breve lo potremo rivedere di nuovo in azione intento a partecipare al nuovo reality-show “Affinity” che andrà in onda dal prossimo autunno e sarà condotto da Manila Gorio e Giacomo Urtis.

Biografia e lavoro di Stefano Torrese

Stefano Torrese è nato a Milano il 23 novembre 1978. Della sua famiglia non sappiamo quasi nulla se non che ha una sorella bellissima di nome Gaia. Quando aveva soli 10 anni riceve un premio grazie alla sua partecipazione a una mostra di fotografia. Quando invece aveva 23 anni inizia il suo percorso di studi in comunicazione e pubblicità, e per tale ragione si sposta a Perugia (città in cui poi vive ancora oggi).

Sul lato lavorativo, come avete già potuto intuire dalla sua biografia, possiamo dire che Stefano si dedica al mondo della fotografia. Grazie a questa sua passione si è anche specializzato nell’ambito pubblicitario, tanto da essere direttore e regista di diversi spot pubblicitari e aver vinto anche diversi premi, di cui possiamo ricordare un premio al festival di Rimini. Infatti Stefano ha anche un sito proprio in cui posta i suoi lavori che dobbiamo dire sono di grande qualità. Inoltre vi possiamo dire che Stefano ha anche un proprio studio chiamato “Final Cut Studio“.

Ma la svolta sul versante della popolarità arriva dopo la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi in cui si cerca l’amore per tutte le età. Stefano nella sua prima puntata dichiara che in passato ha avuto una lunga storia d’amore finita male e che partecipa al programma per ritrovare l’amore. Durante il suo percorso nel programma inizialmente prende contatto con la single Roberta di Padua ma poi finisce per avere una vera e propria relazione con Pamela Barretta che comunque dura pochi mesi. Al suo ritorno nel programma si invaghisce di Noel Formica ma anche con lei la storia dura poco. Purtroppo, al contrario di quanto si aspettava Stefano, la redazione del programma non lo richiama e quindi resta escluso. Dopo di ciò inizia un forte scambio di opinioni con la stessa Pamela che lo accusa di essere un uomo pieno di segreti e bugie e di essere interessato alla fama e alla notorietà.

View this post on Instagram

La ragione e la riflessione non sono il frutto di una mera soppressione del nostro essere umani? Viva le emozioni dunque, che siano il timone che porta verso il canale della “non ragione”, che traghettino il nostro corpo ove nessun principio e nessuna imposizione ci facciano sentire liberi del piacere di vivere come se non ci fosse un domani. Stefano Torrese . . . . . . . . . . . #amazing #awesome #beautiful #bestoftheday #clouds #colorful #cool #f4f #family #fashion #flower #follow #follow #follow4follow #follow4follow #all_shots #followalways #followback #followforfollow #followme #friends #fun #funny #uominiedonne #happy #igaddict #igdaily #igers #igers #igersoftheday #instacool #instadaily #instadaily

A post shared by Stefano Torrese (@stefanotorrese) on

Stefano Torrese e Affinity

Stefano Torrese sarà uno dei 28 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “Affinity“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5.

Il nuovo programma avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello. Infatti i 28 concorrenti vip che vi parteciperanno saranno costretti a condividere gli stessi spazi per 24 ore su 24. Siamo sicuri però che non sarà una semplice copia del famoso reality di canale 5. Avrà sicuramente quel qualcosa in più per tenere col fiato sospeso i telespettatori. Altra cosa che non si conosce è dove verrà mandato in onda questo programma. Non ci resta che aspettare che venga l’autunno per avere ulteriori indizi.

Curiosità su Stefano Torrese

Stefano Torrese ha una sfegatata passione per la palestra e l’attività fisica in genere. Infatti per mantenere sempre tonico il suo fisico scolpito deve dedicarsi molto alla sala pesi.

Uno dei suoi sport preferiti è la pallavolo.