Skip to Content

Stefano Torrese chi è, Uomini e Donne, sorella, fotografo, Instagram

  • Nome e cognome: Stefano Torrese
  • Professione: regista e fotografo
  • nato il: 23 novembre 1978
  • età: 44 anni
  • nato in: Milano
  • segno zodiacale: sagittario
  • altezza: 185 cm
  • segui su instagram: @stefanotorrese
Stefano Torrese
Stefano Torrese (Fonte: Instagram)

Stefano Torrese chi è?

Stefano Torrese è un noto regista di spot pubblicitari. Per i più attenti lo si ricorderà come partecipante alla versione over di Uomini e Donne dove ha assunto le vesti di cavaliere in cerca della dama della sua vita.

Ha partecipato al reality-show Affinity  condotto da Manila Gorio e Giacomo Urtis.

Biografia e lavoro di Stefano Torrese

Stefano Torrese è nato a Milano il 23 novembre 1978. Della sua famiglia non sappiamo quasi nulla se non che ha una sorella bellissima di nome Gaia.

Quando aveva soli 10 anni riceve un premio grazie alla sua partecipazione a una mostra di fotografia.

Quando invece aveva 23 anni inizia il suo percorso di studi in comunicazione e pubblicità, e per tale ragione si sposta a Perugia (città in cui poi vive ancora oggi).

Sul lato lavorativo, come avete già potuto intuire dalla sua biografia, possiamo dire che Stefano si dedica al mondo della fotografia.

Grazie a questa sua passione si è anche specializzato nell’ambito pubblicitario, tanto da essere direttore e regista di diversi spot pubblicitari e aver vinto anche diversi premi, di cui possiamo ricordare un premio al Festival di Rimini.

Infatti Stefano ha anche un sito proprio in cui posta i suoi lavori che dobbiamo dire sono di grande qualità.

Inoltre vi possiamo dire che ha anche un proprio studio chiamato Final Cut Studio.

Ma la svolta sul versante della popolarità arriva dopo la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi in cui si cerca l’amore per tutte le età.

Stefano nella sua prima puntata dichiara che in passato ha avuto una lunga storia d’amore finita male e che partecipa al programma per ritrovare l’amore.

Durante il suo percorso nel programma inizialmente prende contatto con la single Roberta di Padua ma poi finisce per avere una vera e propria relazione con Pamela Barretta che comunque dura pochi mesi.

Al suo ritorno nel programma si invaghisce di Noel Formica ma anche con lei la storia dura poco.

Purtroppo, al contrario di quanto si aspettava Stefano, la redazione del programma non lo richiama e quindi resta escluso.

Dopo di ciò inizia un forte scambio di opinioni con la stessa Pamela che lo accusa di essere un uomo pieno di segreti e bugie e di essere interessato alla fama e alla notorietà.

Stefano Torrese Affinity

Stefano Torrese è stato uno dei 28 concorrenti del reality-show Affinity, che vede alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio.

Il reality è ambientato in Puglia e tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5.

Il programma ha un’impostazione che ricorda il Grande Fratello.

Infatti i 28 concorrenti vip che vi partecipano sono costretti a condividere gli stessi spazi per 24 ore su 24.

Siamo sicuri però che non è una semplice copia del famoso reality di canale 5. Ha sicuramente quel qualcosa in più per tenere col fiato sospeso i telespettatori.

Curiosità 

Stefano Torrese ha una sfegatata passione per la palestra e l’attività fisica in genere. Infatti per mantenere sempre tonico il suo fisico scolpito deve dedicarsi molto alla sala pesi.

Uno degli sport preferiti di Stefano Torrese è la pallavolo.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA