Stephanie Bellarte

  • Nome e Cognome: Stephanie Bellarte
  • Professione: Modella ed Influencer 
  • Nata il:  2001 
  • Età:  20 Anni 
  • Nata a: Bereguardo
  • Segno zodiacale:  Informazione non disponibile 
  • Altezza:  informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Segui su Instagram: @stephaniebellarte

Chi è Stephanie Bellarte

Stephanie Bellarte è una concorrente della quinta edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, il famoso reality show condotto in prima serata da Andrea Pucci, affiancato dalla prima pupa in assoluto ovvero Francesca Cipriani e il temutissimo professore Diego Verdegiglio. Ecco qualche informazione in più sul suo conto:

Biografia e Lavoro di Stephanie Bellarte

Stephanie Bellarte nasce in provincia di Pavia, a Bereguardo precisamente, nel 2001. Purtroppo su di lei non si sa quasi nulla, Stephanie infatti non è un personaggio famoso e non appartiene al mondo dello spettacolo, il che rende piuttosto difficile reperire informazioni corrette sul suo conto. Tuttavia, da quando il suo nome è apparso nella lista delle pupe della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, in rete non si fa che parlare di lei e degli altri concorrenti. Da adolescente decide di frequentare l’indirizzo di scenografia presso il liceo artistico del suo paese. Dopo aver conseguito il diploma non è chiaro se abbia deciso di continuare gli studi all‘Università oppure no.

Fin da ragazzina ha una forte passione per la moda e per la bellezza, dopo la maturità infatti decide di dedicarsi a questo mondo per avere una propria indipendenza. Circa cinque anni fa partecipa e vince il concorso di Miss Intercontinental, nel 2018 invece decide di fare un passo in avanti ed iscriversi ad un concorso di bellezza ancora più importante ovvero Miss Mondo Italia. È proprio qui che Stephanie Bellarte riesce ad ottenere una discreta visibilità nel mondo della bellezza.

Stephanie Bellarte a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Stephanie Bellarte è una delle pupe della nuovissima edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, lo storico reality di casa Mediaset condotto prima da Enrico Papi, poi da Paolo Ruffini ed ora da Andrea Pucci. In occasione della prima puntata le pupe hanno avuto l’opportunità di scegliere i propri secchioni, e Stephanie ha deciso di fare squadra con Alberto Bartozzi . Tra i due c’è stata quasi immediatamente una forte intesa, il loro percorso infatti, almeno nella prima settimana, non è stato negativo, anzi, sono riusciti ad evitare il tanto temuto bagno di cultura. Tuttavia, pare che Stephanie sia più interessata ad un altro secchione ovvero Alessio Guidi . Tra i due infatti sembra essere nata una vera e propria scintilla, entrambi si cercano e pare che siano intenzionati conoscersi meglio. Per sapere come si evolverà il loro rapporto all’interno del programma, non ci resta che seguire La Pupa e il Secchione ogni giovedì su Italia Uno in primissima serata. Gli altri concorrenti sono: Jessica Bucci Laura Antonelli Linda Taddei Gianluca Tornese Matteo Diamante Luca Marini  e molti altri ancora.

Vita Sentimentale di Stephanie Bellarte

In merito alla vita sentimentale, pare che Stephanie Bellarte ad oggi non sia impegnata con nessuno. Sui suoi profili social infatti non ci sono indizi che possano far pensare ad una storia d’amore con qualcuno. Stephanie inoltre sembra essere piuttosto riservata su questo aspetto della sua vita quindi non è possibile escludere con certezza che abbia un fidanzato o abbia un flirt con qualcuno all’esterno del programma.

Curiosità su Stephanie Bellarte

Ogni tanto si diletta a giocare al sudoku;

Sogna di diventare una regista di successo e di collaborare con artisti di grande spessore;

La sua più grande passione ovviamente è quella per le passerelle;

È particolarmente attiva sui social, il suo account Instagram conta quasi 40 mila followers.