Tommaso Scala

  • Nome e cognome: Tommaso Scala
  • Professione: Ufficiale della Marina mercantile, attore e modello
  • nato il: 24 agosto 1987
  • età: 32 anni
  • nato in: Torre del Greco
  • segno zodiacale: vergine
  • altezza: 188 cm
  • peso: 73 kg
  • segui su instagram: @tommasoscalaofficial

 

Chi è Tommaso Scala

Tommaso Scala è un Ufficiale della Marina militare di origini campane. E’ diventato famoso al grande pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista. A breve lo rivedremo di nuovo in azione perchè parteciperà al nuovo reality Affinity che sarà trasmesso su Italia 1 a partire dal prossimo autunno.

Biografia e lavoro di Tommaso Scala

Tommaso Scala nasce il 24 agosto 1987 a Torre del Greco. Tommaso, come ci si aspetterebbe da un ragazzo del Sud, è un ragazzo con sani principi e molto legato alla sua amata famiglia, in particolare a sua madre con la quale ha un rapporto molto libero. In passato ha anche avuto un problema che coinvolgeva i reni; problema che ora sembra sia stato superato. Tommaso è un Ufficiale della Marina mercantile, lavoro che ha sempre voluto fare in quanto molto amante del mare.

Tommaso ha però sicuramente intenzione di sfondare anche nel mondo dello spettacolo. Infatti lo abbiamo visto in qualità di tronista nel programma Uomini e Donne. Nel suo percorso nel programma di Maria de Filippi, Tommaso ha avuto molte corteggiatrici tra cui scegliere, tra cui si sono distinte Germana Meli e Flavia Fiadone, e la scelta del tronista è ricaduta su quest’ultima. Tommaso ha anche avuto piccoli ruoli come attore dopo aver seguito dei corsi di recitazione. Grazie al suo fisico scolpito è stato anche scelto per fare il modello in alcune campagne promozionali di importanti marchi di moda. Tommaso, quando non lavora, si diletta anche a fare il dj in alcune serate organizzate in discoteca.

Tommaso Scala e Affinity

Tommaso Scala sarà uno dei 24 concorrenti che farà parte del nuovissimo reality-show “a“, che vedrà alla conduzione la coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e dalla transgender Manila Gorio. Questo nuovo reality sarà ambientato in una bellissima villa situata in Puglia e vedrà tra i suoi concorrenti molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato a programmi come Uomini e Donne o Pomeriggio 5. Il nuovo programma, le cui registrazioni cominceranno tra poco, andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo Settembre. Lo show avrà un’impostazione che ricorda il Grande Fratello visto che i concorrenti saranno costretti a vivere a stretto contatto per tutto l’arco della giornata; solo così infatti potranno stringere quella sorta di affinità che del resto da il nome allo stesso reality.

Vita sentimentale di Tommaso Scala

Tommaso Scala, come da lui dichiarato nel video di presentazione a Uomini e Donne, ha un’ideale di donna che si avvicina a quello della ragazza “acqua e sapone”, ma nel frattempo deve sapergli tenere testa. E’ stato fidanzato con Flavia Fiadone, la ragazza che Tommaso ha scelto tra le sue corteggiatrici, ma la storia tra i due ha avuto una durata a dir poco breve. Infatti sono bastati pochi incontri perchè i due capissero che la loro storia non avrebbe avuto futuro. Nel 2019 Tommaso ha poi dichiarato di essere fidanzato con una ragazza ventiquattrenne ma non ha reso pubblico il suo nome.

Curiosità

Una delle sue passioni, al contrario di quanto si potrebbe pensare, è quella di restare a casa e leggere un libro sorseggiando del tè caldo.

Ama molto i paesaggi selvaggi e gli animali. Grazie al suo lavoro infatti ha potuto visitare e vedere molte meraviglie della natura

Il suo profilo Instagram conta meno di 150 mila followers. Ma siamo sicuri che questo numero aumenterà non appena partirà il reality Affinity.