Tommaso Zorzi

  • Nome e cognome: Tommaso Zorzi
  • Professione: influencer
  • nato il: 2 aprile 1995
  • età: 25 anni
  • nato a: Milano
  • segno zodiacale: ariete
  • altezza: 190 cm
  • peso: 75 kg
  • segui su instagram: @tommasozorzi

 Chi è Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è un noto influencer di origini milanesi. In passato è già approdato nel mondo dello spettacolo partecipando a vari programmi. A breve però lo rivedremo di nuovo all’opera perchè partecipa al Grande Fratello VIP 2020 che va  in onda su canale 5 dai primi di settembre.

Biografia e lavoro di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi nasce a Milano il 2 aprile 1995. La sua è una famiglia molto benestante tanto che Tommaso è stato menzionato tra i ragazzi più ricchi della penisola italiana. Di ciò non fa certo segreto e infatti da molti viene criticato per via del suo stile di vita eccentrico e che fa trasparire ostentazione della ricchezza. Ha frequentato la facoltà di Economia e business management a Londra, esperienza che a suo dire lo ha aiutato a crescere e a capire diversi lati del suo essere.

Tommaso ha già fatto precedenti esperienze in televisione: infatti ha partecipato al reality Pechino Express ed è stato anche concorrente di “Riccanza“, un programma che segue le vicende di un gruppo di giovani benestanti economicamente. Grazie a queste esperienze può vantare tra le sue conoscenze molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ma cosi come ha fatto amicizie, si è anche creato forti inimicizie. Infatti lui sul mondo social è noto per essere uno che non ha di certo remore a dire ciò che pensa e a causa di ciò spesso si è scagliato contro volti noti del web, quali Giulia De Lellis o Er Faina.

Litigio con Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi è il migliore amico di Aurora Ramazzotti ma durante il periodo di lockdown i rapporti tra i due sembrerebbero essersi raffreddati. Zorzi, come ha raccontato nella casa del GF, soffre di una sorta di “sindrome dell’abbandono” e spesso si sente trascurato poiché Aurora è molto presa dal suo fidanzato Goffredo Cerza, e ciò le fa dimenticare, a volte, di telefonare agli amici.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP 5

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020, programma condotto nuovamente da Alfonso Signorini, affiancato dal cantante Pupo  e da Antonella Elia.  Tommaso durante questa esperienza si sta dimostrando amato ed al contempo odiato dal pubblico da casa, specialmente per i continui battibecchi con Franceska Pepe. D’altronde, anche l’influencer Gian Maria Sainato  aveva messo in guardia tutti, rivelando che Tommaso non è come sembra e che durante questa esperienza televisiva uscirà fuori la sua vera personalità.

Vita sentimentale di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è dichiaratamente omosessuale. In un’intervista da lui rilasciata ha dichiarato che a tale conclusione è giunto durante il suo viaggio-studio a Londra e che ha fatto coming-out con i suoi genitori per posta elettronica. Tra i suoi fidanzati uno dei più famosi sicuramente è sicuramente l’influencer Iconize (all’anagrafe Marco Ferrero), ma ormai i due non stanno più insieme. Attualmente sembra quindi che Tommaso sia single ma non sappiamo se sia o meno in cerca dell’amore.

Curiosità su Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha la passione per i tatuaggi, tanto che il suo corpo ne conta un bel pò. La maggior parte è rappresentanti da simboli vari che sono stati tatuati su diverse parti del suo corpo.

Tommaso ha anche scritto un libro che si intitola “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” che a suo dire tratterebbe anche di un’esperienza vissuta da lui in prima persona.

Il suo profilo Instagram, come si compete a un noto influencer, conta ben oltre gli 800mila followers. Chissà che non aumentino dopo la sua partecipazione al Grande Fratello.

Tommaso ha una piccola cagnetta, Giada, a cui il giovane tiene moltissimo. In alcune foto lo si vede intento ad accudirla e lui stesso si considera come una sorta di “papà”.