Skip to Content

Tony Reale chi è, The Voice Senior, lavoro, team Carrisi

  • Nome e Cognome: Tony Reale
  • Professione: Cantante e showman  
  • Nato il: 31 Ottobre 1936
  • Età:  86 Anni 
  • Nato a: Prato 
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Altezza: //
  • Peso:  //
  • Segui su Instagram: Tony Reale non è presente su Instagram
Tony The Voice Senior, Tony reale
Tony Reale (Fonte: Instagram)

Tony Reale chi è?

Tony Reale è stato uno dei concorrenti della prima edizione di The Voice Senior, il primissimo talent show di casa Rai Uno e condotto da Antonella Clerici incentrato sui talenti over sessanta.

Tony è riuscito a stregare tutti con la sua voce struggente, in molti infatti lo considerano come uno dei possibili vincitori della prima edizione del programma.

Ecco qualche informazione in più sul suo conto.

Biografia e Lavoro di Tony Reale

Nasce a Prato il 31 Ottobre del 1946 sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Sul suo conto non si hanno moltissime informazioni, Tony Reale infatti non è un personaggio televisivo, almeno fino a poco tempo fa.

Il cantante pratese infatti è stato uno dei concorrenti della primissima edizione di The Voice Senior, da quando il suo nome è apparso nelle file del talent show, in rete tutti vogliono avere più informazioni possibili sul suo conto.

Le informazioni che si hanno sul suo conto derivano proprio da ciò che ha raccontato prima di salire sul palco di The Voice.

Tony ha confessato di aver lavorato in fabbrica per ben 45 anni e che, nonostante tutti gli impegni, non ha mai abbandonato la sua più grande passione ovvero il canto.

Tuttavia lo stesso precisa che per un paio di anni si è dovuto allontanare dal mondo della musica a causa di sua moglie.

Quest’ultima infatti aveva il timore che suo marito potesse frequentare altre donne al di fuori di lei.

Nonostante tutto però Tony ha deciso di rimettersi in carreggiata partecipando alla prima edizione di The Voice Senior.

Tony Reale The Voice Senior

Tony Reale è uno dei concorrenti della prima edizione di The Voice Senior, il primo talent show dedicato che vede come protagonisti cantanti over sessanta trasmesso su Rai Uno e condotto dalla regina della prova del cuoco ovvero Antonella Clerici.

Tony Reale è riuscito ad incantare tutti con la sua bellissima voce, il cantante pratese infatti si è esibito cantando Just a Gigolò, celebre brano di uno dei giganti della musica, Louis Armstrong.

Il primo giudice a girarsi è stato proprio il rapper partenopeo, particolarmente entusiasta per la performance del cantante, il secondo invece è il team Carrisi.

Gli altri due giudici invece, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè hanno deciso di non voltarsi, forse perché non sono rimasti particolarmente colpiti dall’esibizione del concorrente.

Tony ha avuto la possibilità di scegliere tra i due team, dopo un momento di indecisione, Clementino infatti ha cercato di tirare acqua al suo mulino attirando l’attenzione di Tony, quest’ultimo ha deciso di entrare a far parte del team Carrisi.

Prima di scegliere però, Al Bano ha deciso di fargli un enorme regalo, un breve duetto sulle note di una celebre canzone partenopea, O paese d’o Sole, accompagnati da Gigi D’Alessio al pianoforte.

Tony Reale è stato felicissimo di duettare con uno dei mostri sacri della musica italiana e dopo questa splendida occasione ha espresso la sua decisone.

Vita Sentimentale di Tony Reale

Purtroppo non si sa nulla della vita sentimentale di Tony Reale, tuttavia si sa che è sposato da molti anni e che sua moglie è particolarmente gelosa.

È stata proprio lei a far scendere Tony Reale dal palcoscenico a causa della sua gelosia.

Curiosità

Tony Reale anni fa amava frequentare la palestra, dalle foto presenti sul suo diario Facebook è facile desumere la sua passione per il bodybuilding.

È particolarmente attivo su Facebook Tony Reale, il suo diario infatti conta oltre 4000 amici sul quale condivide ciò che ha provato sul palcoscenico di The Voice Senior.

Gossip Chi, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA